- Allievi B
- La Querce
-
0 - 4
- Maliseti
LA QUERCE: Poli, Cappelli, Ciappelli, Brancaccio, Rizzo, Esposito, Di Lauro, Diglio, Rodi, Ruperto, Bettini. A disp.: Bognomini, Matani, Dima, Righini, Turri, Cerretelli. All.: Giovanni Rodi (squalificato, in panchina Diglio).
MALISETI: Oltremari, Erico, Manetti, Pau, Cicciarella, Magazzini, Caggianese, Konica, Giandonati, Pacini, D'Aloisio. A disp.: Chiavacci, Mangani. All.: Leonardo Bruscoli
RETI: Konica, Caggianese 2, Giandonati.
Non gioca una delle sue migliori partite il Maliseti, probabilmente anche per merito de La Querce, ma alla fine vince lo stesso per 0-4, fallendo anche altre occasioni. La squadra di Bruscoli, che forse prende un po' sotto gamba la sfida, cresce col passare dei minuti e segna per quattro volte finalizzando azioni passate dal centrocampo. Da sottolineare la prova di Conica che rientra dopo un lungo stop e fa il playmaker della situazione, con lanci abbastanza millimetrici a pescare gli esterni. Gioca bene anche D'Aloisio che in posizione di centravanti tiene molti palloni, ma non segna. La squadra di Bruscoli sfrutta ampiezza e profondità su un campo non in perfette condizioni e porta meritatamente a casa il successo grazie ai gol proprio di Konica, di Giandonati e di Caggianese, autore della seconda e della quarta segnatura. Ecco il commento finale del tecnico di casa: Abbiamo fatto una partita davvero buona, tenendo testa per gran parte del confronto al Maliseti. Addirittura abbiamo avuto anche diverse palle gol, ma se non riusciamo a segnare diventa difficile ottenere risultati positivi contro le più forti del campionato. La nostra costante crescita, mostrata di partita di partita e frutto del lavoro settimanale, ci porterà sicuramente ad ottenere tante soddisfazioni. Siamo migliorati tanti e questa tendenza continuerà. Calciatorepiù: Konica (Maliseti), Rodi e Bettini (La Querce)
LA QUERCE: Poli, Cappelli, Ciappelli, Brancaccio, Rizzo, Esposito, Di Lauro, Diglio, Rodi, Ruperto, Bettini. A disp.: Bognomini, Matani, Dima, Righini, Turri, Cerretelli. All.: Giovanni Rodi (squalificato, in panchina Diglio).<br >MALISETI: Oltremari, Erico, Manetti, Pau, Cicciarella, Magazzini, Caggianese, Konica, Giandonati, Pacini, D'Aloisio. A disp.: Chiavacci, Mangani. All.: Leonardo Bruscoli<br >
RETI: Konica, Caggianese 2, Giandonati.
Non gioca una delle sue migliori partite il Maliseti, probabilmente anche per merito de La Querce, ma alla fine vince lo stesso per 0-4, fallendo anche altre occasioni. La squadra di Bruscoli, che forse prende un po' sotto gamba la sfida, cresce col passare dei minuti e segna per quattro volte finalizzando azioni passate dal centrocampo. Da sottolineare la prova di Conica che rientra dopo un lungo stop e fa il playmaker della situazione, con lanci abbastanza millimetrici a pescare gli esterni. Gioca bene anche D'Aloisio che in posizione di centravanti tiene molti palloni, ma non segna. La squadra di Bruscoli sfrutta ampiezza e profondità su un campo non in perfette condizioni e porta meritatamente a casa il successo grazie ai gol proprio di Konica, di Giandonati e di Caggianese, autore della seconda e della quarta segnatura. Ecco il commento finale del tecnico di casa: <b>Abbiamo fatto una partita davvero buona, tenendo testa per gran parte del confronto al Maliseti. Addirittura abbiamo avuto anche diverse palle gol, ma se non riusciamo a segnare diventa difficile ottenere risultati positivi contro le più forti del campionato. La nostra costante crescita, mostrata di partita di partita e frutto del lavoro settimanale, ci porterà sicuramente ad ottenere tante soddisfazioni. Siamo migliorati tanti e questa tendenza continuerà.</b> <b>Calciatorepiù: Konica </b>(Maliseti), Rodi e Bettini (La Querce)