- Giovanissimi B GIR.B
- San Niccolo
-
1 - 1
- Pol. 90 Montale
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Panerai, Fico (53' Guidi poi 68' Bassi) Querci, Bardazzi, Rosati, Mazzoni, Arenas, Rossi, Zani. All.: Cristiano Ferri.
POL.90: Palmieri, Millarini, Matteoni, Preitano (58' Biagioni), Fedi, Masi, Mazzei, Landini, Nesti (46' Bistoni), Bettarelli, Del Gaudio (44' Paolantonio). A disp.: Politi, Tasi, Gjoni. All.: Biagini.
ARBITRO: Gasperini di Prato
RETI: 26' Zani, 62' Paolantonio.
E' stata una bella partita fino al momento del gravissimo infortunio che ha subito il giocatore locale Fico che ha dovuto lasciare il terreno di gioco in barella con conseguente partita sospesa per circa venti minuti per attendere l'arrivo dell'ambulanza. In bocca al lupo al ragazzo di casa per una pronta guarigione. Passiamo alla cronaca della partita con la Pol.90 che prende subito il comando delle operazioni e costringe la formazione locale nella propria metacampo a difendersi con ordine. Al 13' prima occasione per gli ospiti ma il tiro di Bettarelli termina di poco a lato. Al 18' altra palla gol con Nesti che serve l'accorrente Masi che da buona posizione calcia di poco alto. Al 23' ci prova Landini ma il suo tiro termina alto. Al 26' arriva il vantaggio locale: errato disimpegno di Nesti che serve involontariamente Arenas che parte veloce e viene fermato fallosamente da Preitano; sulla palla si porta Zani che con un tiro forte insacca sotto la traversa e sorprende il portiere Palmieri. Al 32' gli ospiti vanno vicino al gol con Landini che riprende una corta respinta della difesa locale ma da buona posizione calcia alto. Nel secondo tempo si riparte con la Pol.90 che spinge per cercare il pareggio e al 38' è bravo Biagioni a respingere un gran tiro di Del Gaudio. Al 40' Bettarelli salta il diretto avversario e crossa al centro, Nesti anticipa il diretto avversario ma il suo colpo di testa finisce di poco alto. La Pol.90 attacca ma il San Niccolò si difende con tutti gli elementi nella propria metà campo senza concedere spazi agli avanti ospiti. Al 53' arriva il grave infortunio al giocatore Fico e la partita viene sospesa il gioco partita e al 60' si registra una grande occasione per Bettarelli che, ben servito da Bistoni, si presenta solo davanti al portiere Biagioni che è bravissimo a respingere il tiro. Al 62' arriva il meritato pareggio ospite con un gran tiro di Paolantonio che si insacca all'incrocio dei pali. Al 69' sull'ennesimo calcio angolo ospite, colpo di testa di Matteoni ma sulla riga di porta salva Lazzeri. Nei cinque minuti di recupero altra grossa occasione per i ragazzi di Biagini con una punizione a due in area di rigore, ma Biagioni è bravo ad alzare in calcio angolo. Buona direzione di gara del signor Gasperini.
Calciatoripiù: per il San Niccolò Biagioni e Zani, per la Pol.90 Fedi e Paolantonio.
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Panerai, Fico (53' Guidi poi 68' Bassi) Querci, Bardazzi, Rosati, Mazzoni, Arenas, Rossi, Zani. All.: Cristiano Ferri.<br >POL.90: Palmieri, Millarini, Matteoni, Preitano (58' Biagioni), Fedi, Masi, Mazzei, Landini, Nesti (46' Bistoni), Bettarelli, Del Gaudio (44' Paolantonio). A disp.: Politi, Tasi, Gjoni. All.: Biagini.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato<br >
RETI: 26' Zani, 62' Paolantonio.
E' stata una bella partita fino al momento del gravissimo infortunio che ha subito il giocatore locale Fico che ha dovuto lasciare il terreno di gioco in barella con conseguente partita sospesa per circa venti minuti per attendere l'arrivo dell'ambulanza. In bocca al lupo al ragazzo di casa per una pronta guarigione. Passiamo alla cronaca della partita con la Pol.90 che prende subito il comando delle operazioni e costringe la formazione locale nella propria metacampo a difendersi con ordine. Al 13' prima occasione per gli ospiti ma il tiro di Bettarelli termina di poco a lato. Al 18' altra palla gol con Nesti che serve l'accorrente Masi che da buona posizione calcia di poco alto. Al 23' ci prova Landini ma il suo tiro termina alto. Al 26' arriva il vantaggio locale: errato disimpegno di Nesti che serve involontariamente Arenas che parte veloce e viene fermato fallosamente da Preitano; sulla palla si porta Zani che con un tiro forte insacca sotto la traversa e sorprende il portiere Palmieri. Al 32' gli ospiti vanno vicino al gol con Landini che riprende una corta respinta della difesa locale ma da buona posizione calcia alto. Nel secondo tempo si riparte con la Pol.90 che spinge per cercare il pareggio e al 38' è bravo Biagioni a respingere un gran tiro di Del Gaudio. Al 40' Bettarelli salta il diretto avversario e crossa al centro, Nesti anticipa il diretto avversario ma il suo colpo di testa finisce di poco alto. La Pol.90 attacca ma il San Niccolò si difende con tutti gli elementi nella propria metà campo senza concedere spazi agli avanti ospiti. Al 53' arriva il grave infortunio al giocatore Fico e la partita viene sospesa il gioco partita e al 60' si registra una grande occasione per Bettarelli che, ben servito da Bistoni, si presenta solo davanti al portiere Biagioni che è bravissimo a respingere il tiro. Al 62' arriva il meritato pareggio ospite con un gran tiro di Paolantonio che si insacca all'incrocio dei pali. Al 69' sull'ennesimo calcio angolo ospite, colpo di testa di Matteoni ma sulla riga di porta salva Lazzeri. Nei cinque minuti di recupero altra grossa occasione per i ragazzi di Biagini con una punizione a due in area di rigore, ma Biagioni è bravo ad alzare in calcio angolo. Buona direzione di gara del signor Gasperini. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Niccolò <b>Biagioni </b>e <b>Zani</b>, per la Pol.90 <b>Fedi </b>e <b>Paolantonio</b>.