• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Pistoiese
  • 0 - 2
  • Gubbio


PISTOIESE: Niccolai, Mancini, Menna (50' Tomberli), Beneforti, Costabile, Quagliero, Fedi (46' Gariboldi), Adam, Pierini (55' Lazzarini), Tartaglione, Scarpati. A disp.: Trapani, Belluomini, Talarico, Sanchez. All.: Luca Tognozzi.
GUBBIO: Monti, Gandolfi (72' Cioffi), Martan, Parasecoli (80' Lucarini), Fumanti, Schiaroli, Branco (72' Serantoni), Marchi, Cordella, Conti, Belotti (50' Koci). A disp.: Palazzo, Monacielli, Ferrari, Vispi, Cimadamore. All.: Lucio Bove.

ARBITRO: Niccolò Pastorio di Firenze, coad. da Abati di Prato e Di Costanzo di Firenze.

RETI: 37' Fumanti, 70' Cordella.
NOTE: espulsi Quagliero e Koci al 76'.



Il Gubbio si impone col più classico dei risultati a Pistoia. Brutta prestazione per i ragazzi di mister Tognozzi, apparsi in giornata davvero negativa. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, complici anche le condizioni di un campo appesantito dalle piogge di questi giorni, al 37' è Fumanti a portare in vantaggio gli ospiti con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La Pistoiese prova a reagire, ma Monti e i suoi compagni si difendono con ordine e solidità. Così, nella ripresa è un altro calcio da fermo a incidere sul risultato dell'incontro col Gubbio che chiude definitivamente i conti con un bel gol su punizione del suo numero 9 Cordella, che disegna una traiettoria che non lascia scampo a Niccolai. Prestazione da dimenticare per la compagine di Tognozzi contro un Gubbio che ha sfruttato nel migliore dei modi due episodi.

Calciatoripiù: Conti, Parasecoli (Gubbio).


PISTOIESE: Niccolai, Mancini, Menna (50' Tomberli), Beneforti, Costabile, Quagliero, Fedi (46' Gariboldi), Adam, Pierini (55' Lazzarini), Tartaglione, Scarpati. A disp.: Trapani, Belluomini, Talarico, Sanchez. All.: Luca Tognozzi.<br >GUBBIO: Monti, Gandolfi (72' Cioffi), Martan, Parasecoli (80' Lucarini), Fumanti, Schiaroli, Branco (72' Serantoni), Marchi, Cordella, Conti, Belotti (50' Koci). A disp.: Palazzo, Monacielli, Ferrari, Vispi, Cimadamore. All.: Lucio Bove.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Pastorio di Firenze, coad. da Abati di Prato e Di Costanzo di Firenze.<br > RETI: 37' Fumanti, 70' Cordella.<br >NOTE: espulsi Quagliero e Koci al 76'. Il Gubbio si impone col pi&ugrave; classico dei risultati a Pistoia. Brutta prestazione per i ragazzi di mister Tognozzi, apparsi in giornata davvero negativa. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, complici anche le condizioni di un campo appesantito dalle piogge di questi giorni, al 37' &egrave; Fumanti a portare in vantaggio gli ospiti con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner. La Pistoiese prova a reagire, ma Monti e i suoi compagni si difendono con ordine e solidit&agrave;. Cos&igrave;, nella ripresa &egrave; un altro calcio da fermo a incidere sul risultato dell'incontro col Gubbio che chiude definitivamente i conti con un bel gol su punizione del suo numero 9 Cordella, che disegna una traiettoria che non lascia scampo a Niccolai. Prestazione da dimenticare per la compagine di Tognozzi contro un Gubbio che ha sfruttato nel migliore dei modi due episodi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Conti, Parasecoli (Gubbio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI