- Pulcini GIR.D
-
Giov. Navacchio
-
0 - 4
-
Forcoli Valdera
GIOV.NAVACCHIO: D'Alessio, Nuti, Scarpellini, Bruno, De Vita, Abbadessa, Guelfi, Piombetti, Bernardoni, Gugliucci. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
FORCOLI VALDERA: Calloni, Bellini, Guerrini, Salvini, El Ouardoui, Pioli, Marchetti, Forsi, Maccanti. All.: Alessandro Bacci.
RETI: Bellini, El Ouardoui, Salvini, Pioli.
Splende alto un tramonto screziato d'amaranto sul pomeriggio di Navacchio. L'ultima di ottobre non poteva andare meglio per il Forcoli che soprattutto nella prima parte di gara dà spettacolo e alla fine chiude con quattro reti di vantaggio; nel finale i padroni di casa hanno costruito una buona opportunità per accorciare le distanze, ma Calloni non ne ha voluto sapere di lasciare da parte la propria inviolabilità e si è frapposto tra la porta e Nuti lanciato a rete. Finisce dunque 0-4 una gara be approcciata dal Forcoli Valdera che porta subito il motore ai giri giusti e sblocca il risultato con lo strepitoso tiro da fuori di Bellini: 0-1 e gara in discesa per gli ospiti. Trovato il vantaggio, il Forcoli continua infatti a tenere in mano la gara e a metà ripresa raddoppia con il capolavoro balistico di El Ouardoui: meravigliosa punizione a giro e 0-2. Gli ospiti non si accontentano del doppio vantaggio e continuano a macinare azioni su azioni e occasioni su occasioni fino a giungere allo 0-3: stavolta la firma è di Salvini che calcia dal limite infilando il pallone a fil d'incrocio. E nel finale arriva il gol di rapina di Pioli, pronto a ribadire in rete una prima respinta del portiere dopo un'azione prolungata nell'area avversaria. Calciatorepiù: Guerrini (Forcoli Valdera).
GIOV.NAVACCHIO: D'Alessio, Nuti, Scarpellini, Bruno, De Vita, Abbadessa, Guelfi, Piombetti, Bernardoni, Gugliucci. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.<br >FORCOLI VALDERA: Calloni, Bellini, Guerrini, Salvini, El Ouardoui, Pioli, Marchetti, Forsi, Maccanti. All.: Alessandro Bacci.<br >
RETI: Bellini, El Ouardoui, Salvini, Pioli.
Splende alto un tramonto screziato d'amaranto sul pomeriggio di Navacchio. L'ultima di ottobre non poteva andare meglio per il Forcoli che soprattutto nella prima parte di gara dà spettacolo e alla fine chiude con quattro reti di vantaggio; nel finale i padroni di casa hanno costruito una buona opportunità per accorciare le distanze, ma Calloni non ne ha voluto sapere di lasciare da parte la propria inviolabilità e si è frapposto tra la porta e Nuti lanciato a rete. Finisce dunque 0-4 una gara be approcciata dal Forcoli Valdera che porta subito il motore ai giri giusti e sblocca il risultato con lo strepitoso tiro da fuori di Bellini: 0-1 e gara in discesa per gli ospiti. Trovato il vantaggio, il Forcoli continua infatti a tenere in mano la gara e a metà ripresa raddoppia con il capolavoro balistico di El Ouardoui: meravigliosa punizione a giro e 0-2. Gli ospiti non si accontentano del doppio vantaggio e continuano a macinare azioni su azioni e occasioni su occasioni fino a giungere allo 0-3: stavolta la firma è di Salvini che calcia dal limite infilando il pallone a fil d'incrocio. E nel finale arriva il gol di rapina di Pioli, pronto a ribadire in rete una prima respinta del portiere dopo un'azione prolungata nell'area avversaria. <b>Calciatorepiù: Guerrini</b> (Forcoli Valdera).