• Terza Categoria
  • Milan
  • 3 - 2
  • Liga Deportiva


MILAN CLUB: Frullani, Saraniti, Foddis, Pagni (55' Sodini), Buffetto, Bonaccorsi, Gargini (70' Rastelli D.), Agostini Paponi, Lucchesi, Polini. A disp.: Cecchi, Miedico, Masotti, Giovannini. All.: Bernardo Nelli.

LIGA DEPORTIVA: Berti, Petrucci, Chelucci, Bernardini, Martinelli, Vivarelli, Nannini (81' Boidi), Rossi (68' Giuffreda), Coppi Lo. (87' Scatizzi), Coppi Lu., Bizzarri. A disp.: Bruni, Marchionni. All.: Alessandro Bruni.


ARBITRO: Panella di Pistoia


RETI:4 5' Martinelli 46' pt Paponi, 60' Polini 85' Martinelli, 92' Sodini.



Bella e sofferta vittoria di un Milan Club decimato dal giudice sportivo in settimana.

Gran parte del primo tempo vive su lunghi sbadigli sugli spalti con le squadre che si studiano. Da segnalare un'azione per parte Al 20' si vedono i padroni di casa: su cross di Bonaccorsi dalla sinistra pasticcio difensivo di Martinelli che svirgola verso la propria porta ma è bravo Berti a rifugiarsi in corner. Due minuti dopo slalom in area di Bizzarri che va al tiro ma è bravo Frullani a respingere coi piedi la partita si infiamma negli ultimi due minuti del primo tempo. Al 45' vantaggio ospite: palla in mezzo di Rossi gran girata di Martinelli su cui Frullani non può arrivare. Ma la gioia della Liga è spezzata un minuto dopo da Paponi che risolve una mischia su punizione di Buffetto con un preciso colpo di testa nell'angolino. Nella ripresa le due squadre rientrano determinate alla ricerca della vittoria. È il Milan Club a crederci di più e al 60' va in vantaggio: grande palla sul filo dell'off side di Paponi per Polini che a tu per tu con Berti lo trafigge per i momentaneo 2-1. Ma la Liga non demorde. Un minuto dopo il gol ci prova ancora Bizzarri in acrobazia ma la palla è alta. I locali si rivedano al 69' con un bell'appoggio di Sodini per Polini che controlla perfettamente ma il tiro è da dimenticare. Ancora Milan Club al 75': lancio di Buffetto per Sodini che si invola sulla fascia entra in area va al tiro ma è bravo Berti a rifugiarsi in angolo. Ma nel miglior momento del Milan Club arriva il pari ospite: azione in velocità della Liga che porta al cross Coppi Lu., colpo di testa di Bizzarri salvataggio sulla linea di Foddis poi la palla torna alla Liga, tiro di Coppi Lu che incoccia la mano di un difensore avversario. L'arbitro, ben appostato non può far altro che assegnare il calcio di rigore che Martinelli segna di giustezza, Sembra una beffa per la banda Nelli, ma al 92' arrivano gli insperati tre punti: punizione di Buffetto in mezzo arpionata da Sodini che si gira e sfodera un gran destro che piega le mani di Berti facendo esplodere il Mucci.

MILAN CLUB: Frullani, Saraniti, Foddis, Pagni (55' Sodini), Buffetto, Bonaccorsi, Gargini (70' Rastelli D.), Agostini Paponi, Lucchesi, Polini. A disp.: Cecchi, Miedico, Masotti, Giovannini. All.: Bernardo Nelli. <br >LIGA DEPORTIVA: Berti, Petrucci, Chelucci, Bernardini, Martinelli, Vivarelli, Nannini (81' Boidi), Rossi (68' Giuffreda), Coppi Lo. (87' Scatizzi), Coppi Lu., Bizzarri. A disp.: Bruni, Marchionni. All.: Alessandro Bruni. <br > ARBITRO: Panella di Pistoia <br > RETI:4 5' Martinelli 46' pt Paponi, 60' Polini 85' Martinelli, 92' Sodini. Bella e sofferta vittoria di un Milan Club decimato dal giudice sportivo in settimana. <br >Gran parte del primo tempo vive su lunghi sbadigli sugli spalti con le squadre che si studiano. Da segnalare un'azione per parte Al 20' si vedono i padroni di casa: su cross di Bonaccorsi dalla sinistra pasticcio difensivo di Martinelli che svirgola verso la propria porta ma &egrave; bravo Berti a rifugiarsi in corner. Due minuti dopo slalom in area di Bizzarri che va al tiro ma &egrave; bravo Frullani a respingere coi piedi la partita si infiamma negli ultimi due minuti del primo tempo. Al 45' vantaggio ospite: palla in mezzo di Rossi gran girata di Martinelli su cui Frullani non pu&ograve; arrivare. Ma la gioia della Liga &egrave; spezzata un minuto dopo da Paponi che risolve una mischia su punizione di Buffetto con un preciso colpo di testa nell'angolino. Nella ripresa le due squadre rientrano determinate alla ricerca della vittoria. &Egrave; il Milan Club a crederci di pi&ugrave; e al 60' va in vantaggio: grande palla sul filo dell'off side di Paponi per Polini che a tu per tu con Berti lo trafigge per i momentaneo 2-1. Ma la Liga non demorde. Un minuto dopo il gol ci prova ancora Bizzarri in acrobazia ma la palla &egrave; alta. I locali si rivedano al 69' con un bell'appoggio di Sodini per Polini che controlla perfettamente ma il tiro &egrave; da dimenticare. Ancora Milan Club al 75': lancio di Buffetto per Sodini che si invola sulla fascia entra in area va al tiro ma &egrave; bravo Berti a rifugiarsi in angolo. Ma nel miglior momento del Milan Club arriva il pari ospite: azione in velocit&agrave; della Liga che porta al cross Coppi Lu., colpo di testa di Bizzarri salvataggio sulla linea di Foddis poi la palla torna alla Liga, tiro di Coppi Lu che incoccia la mano di un difensore avversario. L'arbitro, ben appostato non pu&ograve; far altro che assegnare il calcio di rigore che Martinelli segna di giustezza, Sembra una beffa per la banda Nelli, ma al 92' arrivano gli insperati tre punti: punizione di Buffetto in mezzo arpionata da Sodini che si gira e sfodera un gran destro che piega le mani di Berti facendo esplodere il Mucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI