• Juniores Nazionali GIR.F
  • Lavagnese
  • 0 - 1
  • Camaiore


LAVAGNESE: Pastorino, Bagicalupo Francesco, Lusardi, Savi (Porro), Pestarino, Canepa, Bianchi, Di Monte, El Bahjia (Foppiano Christian), Bagicalupo Niccolò, Monteverde. All.: Mauro Foppiano.
CAMAIORE: Pierucci, Ramacciotti, Gaspari, Mallegni Emanuele, Gemignani, Chiarini, Giannecchini, Giordani, Mallegni Walter, Luisotti, Bilbeao. A disp.: Del Medico, Lombardi, Tana, Bini. All.: Paolo Gemignani.

ARBITRO: Giuliano Ricci di Genova, coad. da Delfino e Crispo di Genova.

RETE: 60' Luisotti.



Continua la scalata in classifica del Camaiore di Paolo Gemignani che espugna il difficile campo della Lavagnese e si avvicina sempre di più alle zone di alta classifica. La gara è molto equilibrata nel primo tempo, quando non si registrano molte occasioni per sbloccare il risultato. Il Camaiore fallisce un calcio di rigore al 20' con Giordani, per il resto né Pastorino né Pierucci corrono grandi rischi. Dopo circa 15' della ripresa i ragazzi di Gemignani si portano in vantaggio con Luisotti, bravo a superare il portiere di casa. Sull'uno a zero la Lavagnese attacca, ma è il Camaiore in contropiede ad avere un paio di buone opportunità per segnare, senza riuscire a realizzare il colpo del ko. A margine dell'articolo, un augurio di pronta guarigione El Bahjia, costretto ad uscire per un brutto infortunio.

LAVAGNESE: Pastorino, Bagicalupo Francesco, Lusardi, Savi (Porro), Pestarino, Canepa, Bianchi, Di Monte, El Bahjia (Foppiano Christian), Bagicalupo Niccol&ograve;, Monteverde. All.: Mauro Foppiano.<br >CAMAIORE: Pierucci, Ramacciotti, Gaspari, Mallegni Emanuele, Gemignani, Chiarini, Giannecchini, Giordani, Mallegni Walter, Luisotti, Bilbeao. A disp.: Del Medico, Lombardi, Tana, Bini. All.: Paolo Gemignani.<br > ARBITRO: Giuliano Ricci di Genova, coad. da Delfino e Crispo di Genova.<br > RETE: 60' Luisotti. Continua la scalata in classifica del Camaiore di Paolo Gemignani che espugna il difficile campo della Lavagnese e si avvicina sempre di pi&ugrave; alle zone di alta classifica. La gara &egrave; molto equilibrata nel primo tempo, quando non si registrano molte occasioni per sbloccare il risultato. Il Camaiore fallisce un calcio di rigore al 20' con Giordani, per il resto n&eacute; Pastorino n&eacute; Pierucci corrono grandi rischi. Dopo circa 15' della ripresa i ragazzi di Gemignani si portano in vantaggio con Luisotti, bravo a superare il portiere di casa. Sull'uno a zero la Lavagnese attacca, ma &egrave; il Camaiore in contropiede ad avere un paio di buone opportunit&agrave; per segnare, senza riuscire a realizzare il colpo del ko. A margine dell'articolo, un augurio di pronta guarigione El Bahjia, costretto ad uscire per un brutto infortunio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI