• Pulcini GIR.C
  • Sextum Bientina
  • 0 - 0
  • Cascina


S.BIENTINA: Rossano, Baldasserini, Ballysha, Panicucci, Duka, Giorgetti, Brogi, Marcheschi, Latini, Dal Canto. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.
CASCINA: Khabbas, Casarosa, Giampaolini, Antonini, Cissè, Ghezzani, Falchi, Di Sacco, Tarantino. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Urso.



Quando si pareggia e si ha modo di rammaricarsi perché nel finale si è costruita l'occasione per sbancare, è un gran segno: vuol dire che si è tentato di vincere fino all'ultimo, che la prestazione c'è stata e che le forze fisiche hanno retto fino allo scadere. Ecco perché, anche se comprensibilmente amareggiato, il Bientina deve solo essere soddisfatto per come ha affrontato la sfida contro il Cascina, chiusa sullo 0-0: per la seconda volta in una manciata di giorni dopo il pari con reti con l'Oltrera, la formazione di Buti rimane in gara fino all'ultimo e nel finale manca il colpo grosso per qualche centimetro. L'autentico protagonista dell'incontro è il portiere ospite Khabbasa che si mette in mostra in almeno tre differenti circostanze: il numero uno cascinese salva per due volte su Brogi, liberato davanti alla porta da Panicucci, e in una circostanza sullo stesso Panicucci dopo che il pallone era sbattuto sul palo. Il Cascina tenta di allentare la tensione con qualche sortita offensiva che però non va a buon fine e allora l'ultima occasione è proprio di marca locale: Panicucci fa quello che vuole sulla fascia e serve al centro Duka che però si vede sfilare il pallone davanti giusto per qualche centimetro.

S.BIENTINA: Rossano, Baldasserini, Ballysha, Panicucci, Duka, Giorgetti, Brogi, Marcheschi, Latini, Dal Canto. All.: Nello Volterrani - Nicol&ograve; Tognetti.<br >CASCINA: Khabbas, Casarosa, Giampaolini, Antonini, Ciss&egrave;, Ghezzani, Falchi, Di Sacco, Tarantino. All.: Rinaldo Incicco - Guglielmo Urso. Quando si pareggia e si ha modo di rammaricarsi perch&eacute; nel finale si &egrave; costruita l'occasione per sbancare, &egrave; un gran segno: vuol dire che si &egrave; tentato di vincere fino all'ultimo, che la prestazione c'&egrave; stata e che le forze fisiche hanno retto fino allo scadere. Ecco perch&eacute;, anche se comprensibilmente amareggiato, il Bientina deve solo essere soddisfatto per come ha affrontato la sfida contro il Cascina, chiusa sullo 0-0: per la seconda volta in una manciata di giorni dopo il pari con reti con l'Oltrera, la formazione di Buti rimane in gara fino all'ultimo e nel finale manca il colpo grosso per qualche centimetro. L'autentico protagonista dell'incontro &egrave; il portiere ospite Khabbasa che si mette in mostra in almeno tre differenti circostanze: il numero uno cascinese salva per due volte su Brogi, liberato davanti alla porta da Panicucci, e in una circostanza sullo stesso Panicucci dopo che il pallone era sbattuto sul palo. Il Cascina tenta di allentare la tensione con qualche sortita offensiva che per&ograve; non va a buon fine e allora l'ultima occasione &egrave; proprio di marca locale: Panicucci fa quello che vuole sulla fascia e serve al centro Duka che per&ograve; si vede sfilare il pallone davanti giusto per qualche centimetro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI