• Pulcini GIR.C
  • Oltrera
  • 2 - 1
  • Fornacette Casarosa


OLTRERA: Mouaddeb, Ristori, Asllani, Landi, Benvenuti, Gianfaldoni, Mazzei, Basilei, Cossu. All.: Marco Marconi.
FORNACETTE C.: Pistacchi, Scarpellini, Tedesco, Tuvo, Ferretti, Delfino, Polini, Gaddi, Barzacchini. All.: Simone Masoni.

RETI: Asllani, Basilei per l'Oltrera.



In cauda venenum. O remedium, a seconda dei punti di vista. È nel finale che l'Oltrera riesce a segnare il gol del 2-1 che le permette di ribaltare l'iniziale vantaggio del Fornacette: e in entrambe le reti pontederesi c'è lo zampino di Asllani che, dopo aver siglato il temporaneo 1-1, si inventa l'assist del punto decisivo di Basilei. Ma è il Fornacette a passare avanti per primo con una deviazione sottoporta dopo un batti e ribatti in area. Ci pensa però Asslani a portare i suoi sul pari al termine di un'azione insistita su cui si chiude il primo tempo. Col passare dei minuti la pressione dell'Oltrera cresce e sembra trovare il proprio sbocco naturale quando Gianfaldoni lascia partire una conclusione così tesa e potente da parere diretta in fondo al sacco: traversa piena però, e 1-1 ancora solido. Solo nei minuti conclusivi gli ospiti mettono la freccia: Asllani scende a sinistra, alza la testa e crossa al centro per Basilei che addomestica il pallone e lo scaraventa alle spalle del portiere.

OLTRERA: Mouaddeb, Ristori, Asllani, Landi, Benvenuti, Gianfaldoni, Mazzei, Basilei, Cossu. All.: Marco Marconi.<br >FORNACETTE C.: Pistacchi, Scarpellini, Tedesco, Tuvo, Ferretti, Delfino, Polini, Gaddi, Barzacchini. All.: Simone Masoni.<br > RETI: Asllani, Basilei per l'Oltrera. In cauda venenum. O remedium, a seconda dei punti di vista. &Egrave; nel finale che l'Oltrera riesce a segnare il gol del 2-1 che le permette di ribaltare l'iniziale vantaggio del Fornacette: e in entrambe le reti pontederesi c'&egrave; lo zampino di Asllani che, dopo aver siglato il temporaneo 1-1, si inventa l'assist del punto decisivo di Basilei. Ma &egrave; il Fornacette a passare avanti per primo con una deviazione sottoporta dopo un batti e ribatti in area. Ci pensa per&ograve; Asslani a portare i suoi sul pari al termine di un'azione insistita su cui si chiude il primo tempo. Col passare dei minuti la pressione dell'Oltrera cresce e sembra trovare il proprio sbocco naturale quando Gianfaldoni lascia partire una conclusione cos&igrave; tesa e potente da parere diretta in fondo al sacco: traversa piena per&ograve;, e 1-1 ancora solido. Solo nei minuti conclusivi gli ospiti mettono la freccia: Asllani scende a sinistra, alza la testa e crossa al centro per Basilei che addomestica il pallone e lo scaraventa alle spalle del portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI