- Esordienti B GIR.D
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 1
- Sestese
SAN LORENZO C.G.: Cappuccio, Caruso, Di Raffaele, Baldazzi, Ballini, Arouizi, Memoli, Russo Antonino, Sestini.hebexhiu, Soffici, Negri, Becherini, Sorbi. All.: Andrea Monetti.
SESTESE: Molla, Bonaiuti, Magnolfi, Sambataro, Masini, Vinci, Mati, Bandinelli, Prucher, Giuliani, Michienzi, Ulivelli, Villanti, Fortunato. All.: Marco Bolognesi.
RETI: Baldazzi, Villanti.
NOTE: 1-1, 0-0, 0-0.
Grande prestazione fra le mura amiche per il San Lorenzo di mister Monnetti che blocca sull'uno a uno la Sestese. La gara si decide tutta nel primo tempo, durante il quale si registra il botta e risposta fra le due squadre: partono forte i padroni di casa che passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla botta dalla distanza di Baldazzi; la Sestese fatica un po' ad entrare in partita ed accusa il gioco fisico e all'insegna della grinta da parte degli avversari, che nei primi 15' tengono benissimo il campo; nel finale di tempo però i rossoblù di Sesto alzano il ritmo ed agguantano il meritato pareggio grazie a Villanti, abile nell'approfittare di un errore della difesa gialloverde depositare alle spalle di Cappuccio. Nella ripresa i ragazzi di Bolognesi si riversano in avanti alla ricerca del raddoppio, ma il San Lorenzo si difende bene anche se fatica a costruire gioco e raramente riesce ad alleggerire in avanti. Nel terzo tempo la gara torna ad essere più combattuta con i padroni di casa che escono dal guscio e mettono i brividi ai rosso-blù con la traversa colpita dallo scatenato Baldazzi; nel finale la Sestese tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Bonaiuti e Bandinelli (Sestese).
SAN LORENZO C.G.: Cappuccio, Caruso, Di Raffaele, Baldazzi, Ballini, Arouizi, Memoli, Russo Antonino, Sestini.hebexhiu, Soffici, Negri, Becherini, Sorbi. All.: Andrea Monetti.<br >SESTESE: Molla, Bonaiuti, Magnolfi, Sambataro, Masini, Vinci, Mati, Bandinelli, Prucher, Giuliani, Michienzi, Ulivelli, Villanti, Fortunato. All.: Marco Bolognesi.<br >
RETI: Baldazzi, Villanti.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 0-0.
Grande prestazione fra le mura amiche per il San Lorenzo di mister Monnetti che blocca sull'uno a uno la Sestese. La gara si decide tutta nel primo tempo, durante il quale si registra il botta e risposta fra le due squadre: partono forte i padroni di casa che passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla botta dalla distanza di Baldazzi; la Sestese fatica un po' ad entrare in partita ed accusa il gioco fisico e all'insegna della grinta da parte degli avversari, che nei primi 15' tengono benissimo il campo; nel finale di tempo però i rossoblù di Sesto alzano il ritmo ed agguantano il meritato pareggio grazie a Villanti, abile nell'approfittare di un errore della difesa gialloverde depositare alle spalle di Cappuccio. Nella ripresa i ragazzi di Bolognesi si riversano in avanti alla ricerca del raddoppio, ma il San Lorenzo si difende bene anche se fatica a costruire gioco e raramente riesce ad alleggerire in avanti. Nel terzo tempo la gara torna ad essere più combattuta con i padroni di casa che escono dal guscio e mettono i brividi ai rosso-blù con la traversa colpita dallo scatenato Baldazzi; nel finale la Sestese tenta il tutto per tutto alla ricerca del gol ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Bonaiuti e Bandinelli (Sestese).</b>