- Esordienti GIR.A
- Gracciano
-
3 - 0
- Staggia
GRACCIANO: Berti, Pittaro, Tonizzo, Frati, Luchetti, Corbinelli, Hodza M., Aristei, De Rosa, Hodza A., Mattei. A disp.: Muzzi, Carli, Secchi, Maira, Paoli, Persichino, Tozzi. All.: Matteo Donatini.
STAGGIA: Mecacci, Del Lungo, Latini, Sardelli, Mednini, Mancini, Tufaro, Neri, Hagbe, Conforti, Lo Conte. A disp.: Hansekievich, Gaggelli, Brepa, Ghezzi, Okon, Hodza, Franchini. All.: Bacciottini.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETI: Aristei, De Rosa, Hodza.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 1-0. Figc: 3-1
Alla fine il Gracciano esce vincitore da questa sfida, ma quanta fatica per avere la meglio di uno Staggia determinato e sempre in partita. La prima frazione è infatti interamente sotto il controllo degli ospiti che hanno la possibilità di sbloccare il risultato almeno quattro volte con Hagbe e Conforti che falliscono da pochi passi. A rendere poco felice la frazione della formazione di mister Bacciottini arriva anche un legno che impedisce il vantaggio ospite. Nella secondo parte di gara lo Staggia cala notevolmente sia dal punto di vista atletico che da quello della concentrazione e per la squadra di casa diventa tutto più agevole. I ragazzi di mister Donatini segnano per due volte, mettendo una seria ipoteca sulla sfida. Conto chiuso nella terza frazione quando il Gracciano piazza il colpo del 3-0.
Calciatoripiù: da segnalare la prova di Hagbe per il primo tempo per la bravura nel crearsi le occasioni da rete; nel Gracciano bene la fase offensiva con De Rosa su tutti.
GRACCIANO: Berti, Pittaro, Tonizzo, Frati, Luchetti, Corbinelli, Hodza M., Aristei, De Rosa, Hodza A., Mattei. A disp.: Muzzi, Carli, Secchi, Maira, Paoli, Persichino, Tozzi. All.: Matteo Donatini.<br >STAGGIA: Mecacci, Del Lungo, Latini, Sardelli, Mednini, Mancini, Tufaro, Neri, Hagbe, Conforti, Lo Conte. A disp.: Hansekievich, Gaggelli, Brepa, Ghezzi, Okon, Hodza, Franchini. All.: Bacciottini.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETI: Aristei, De Rosa, Hodza.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 1-0. Figc: 3-1
Alla fine il Gracciano esce vincitore da questa sfida, ma quanta fatica per avere la meglio di uno Staggia determinato e sempre in partita. La prima frazione è infatti interamente sotto il controllo degli ospiti che hanno la possibilità di sbloccare il risultato almeno quattro volte con Hagbe e Conforti che falliscono da pochi passi. A rendere poco felice la frazione della formazione di mister Bacciottini arriva anche un legno che impedisce il vantaggio ospite. Nella secondo parte di gara lo Staggia cala notevolmente sia dal punto di vista atletico che da quello della concentrazione e per la squadra di casa diventa tutto più agevole. I ragazzi di mister Donatini segnano per due volte, mettendo una seria ipoteca sulla sfida. Conto chiuso nella terza frazione quando il Gracciano piazza il colpo del 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare la prova di <b>Hagbe </b>per il primo tempo per la bravura nel crearsi le occasioni da rete; nel Gracciano bene la fase offensiva con <b>De Rosa</b> su tutti.