- Giovanissimi B
- Pieta 2004
-
2 - 0
- Calenzano
PIETA' 2004: Tiano, Buffini, Leoni, Brogi, Tatoli, Buonopane, Moretti, Tesco, Batzella, Carone, Vaccalluzzo. A disp.: Mursia, Risaliti, Esposito, Vairo, Becheri. All.: Marco Tesco.
CALENZANO: Eletti, Crocetti, Bartoletti, Lippi, Cordioli, Mascii, Tedesco Maida, Bucaioni, Rocchi, Panichi, Calugi. A disp.: Tarallo, Miccinesi, Borsacchi, Laghi, Martino, Baldi, Vannoni. All.: Luciano Facchini.
RETI: 12', 15' Carone.
Una bella e acrobatica doppietta dell'ottimo Carone (undici le reti messe a segno dal bomber della Pietà 2004 nelle prime sei giornate del campionato) decide il confronto a favore della formazione guidata dal bravo Marco Tesco opposta sul terreno amico ad un Calenzano fisicamente ben attrezzato e in possesso di buone individualità a centrocampo ma vulnerabile in difesa e poco pericoloso in attacco. I primi minuti sono caratterizzati da azioni e occasioni da una parte e dall'altra. Se i pallonetti di Carone seminano lo scompiglio nella retroguardia avversaria e determinano il doppio vantaggio dei locali nei primi quindici minuti dell'incontro, dall'altra parte il portiere locale Tiano è sicuro in due occasioni ad impedire ai calenzanesi di tornare in partita. La gara sembra decisa a favore dei locali in vantaggio di due reti che controllano la situazione e anche nella ripresa non succede niente di particolare con i ragazzini di casa che difendono con autorità e determinazione il bel risultato contro un avversario protagonista di un buon inizio di campionato e con gli ospiti che sul piano della velocità e della creatività non superano l'attenta retroguardia avversaria. Alla fine di un incontro sostanzialmente equilibrato sono i padroni di casa ad esultare e a conquistare tre punti molto importanti per la propria classifica. Battuta d'arresto per i ragazzi guidati da Luciano Facchini attesi ad un pronto riscatto fin dalle prossime gare. Gara corretta, giocata in maniera discreta dalle due squadre sia sotto il profilo tecnico che agonistico. Calciatorepiù: Carone (Pietà 2004).
PIETA' 2004: Tiano, Buffini, Leoni, Brogi, Tatoli, Buonopane, Moretti, Tesco, Batzella, Carone, Vaccalluzzo. A disp.: Mursia, Risaliti, Esposito, Vairo, Becheri. All.: Marco Tesco.<br >CALENZANO: Eletti, Crocetti, Bartoletti, Lippi, Cordioli, Mascii, Tedesco Maida, Bucaioni, Rocchi, Panichi, Calugi. A disp.: Tarallo, Miccinesi, Borsacchi, Laghi, Martino, Baldi, Vannoni. All.: Luciano Facchini.<br >
RETI: 12', 15' Carone.
Una bella e acrobatica doppietta dell'ottimo Carone (undici le reti messe a segno dal bomber della Pietà 2004 nelle prime sei giornate del campionato) decide il confronto a favore della formazione guidata dal bravo Marco Tesco opposta sul terreno amico ad un Calenzano fisicamente ben attrezzato e in possesso di buone individualità a centrocampo ma vulnerabile in difesa e poco pericoloso in attacco. I primi minuti sono caratterizzati da azioni e occasioni da una parte e dall'altra. Se i pallonetti di Carone seminano lo scompiglio nella retroguardia avversaria e determinano il doppio vantaggio dei locali nei primi quindici minuti dell'incontro, dall'altra parte il portiere locale Tiano è sicuro in due occasioni ad impedire ai calenzanesi di tornare in partita. La gara sembra decisa a favore dei locali in vantaggio di due reti che controllano la situazione e anche nella ripresa non succede niente di particolare con i ragazzini di casa che difendono con autorità e determinazione il bel risultato contro un avversario protagonista di un buon inizio di campionato e con gli ospiti che sul piano della velocità e della creatività non superano l'attenta retroguardia avversaria. Alla fine di un incontro sostanzialmente equilibrato sono i padroni di casa ad esultare e a conquistare tre punti molto importanti per la propria classifica. Battuta d'arresto per i ragazzi guidati da Luciano Facchini attesi ad un pronto riscatto fin dalle prossime gare. Gara corretta, giocata in maniera discreta dalle due squadre sia sotto il profilo tecnico che agonistico. <b>Calciatorepiù</b>: Carone (Pietà 2004).