• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 2 - 0
  • Pol. Novoli


RIFREDI 2000: Sarti, Benedetti, Arrighi, Breschi, Pinzauti, Cinatti, Erodiani, De Tellis, Santolini, Cirri, Pizzano. A disp.: Albertini, Cecchini, Salvadori, Latini, Bagnoli, Maccariello. All.: Michele Batistoni.
NOVOLI: Marrazzi, Ducci, Morieri, Travagli, Del Panta, Arena, Chirinos, Guerra, Terzani, Pretolani, Fortezza. A disp.: Rossi, Boni, Sventurati, Persiani, Nudo. All.: Riccardo Marinai.

RETI: Cinatti, Pizzano.



Punteggio classico e tanti sorrisi per il quarto successo del Rifredi 2000, che si mantiene a punteggio pieno in vetta alla graduatoria dopo 360' dall'inizio del campionato. Vittoria meritata quella colta dall'undici di mister Michele Batistoni, padrone del gioco per larghi tratti di gara e frenato soltanto dai tanti e clamorosi errori di mira commessi dal proprio reparto offensivo, solitamente implacabile di fronte agli estremi difensori della provincia. Il festival dello spreco dura più di un'ora, e a parteciparvi sono più o meno tutti i membri dell'attacco gialloblù: De Tellis e Cinatti sprecano di piede e di testa calciando a lato della porta arancioblù, mentre tra Erodiani e il gol si frappone un ottimo Marrazzi, bravo a ripetersi in avvio di ripresa ancora sull'attaccante ex Floriagafir. Dall'altra parte il Novoli ci prova con un paio di ripartenze ficcanti di Pretolani, comunque ben contenuto dalla retroguardia locale, mentre il match si avvia lentamente verso le sue battute finali. Il muro arancioblù crolla infine a 12 minuti dal termine, quando una punizione laterale calciata da Santolini viene respinta da Marrazzi nei pressi dell'area piccola: il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera è Cinatti, che con un tocco rapace mette finalmente in discesa la gara dei suoi. Il raddoppio arriva a stretto giro di posta, e la firma è di Pizzano che dopo essersi accentrato palla al piede dal versante destro è bravissimo nello scaricare un violento mancino sotto la traversa. Al triplice fischio è festa grande per la compagine gialloblù e per i numerosi tifosi al seguito: l'obiettivo adesso è infilare la cinquina sul difficile campo di Barberino.
Calciatoripiù
: Marrazzi salva i suoi in più occasioni, Santolini e Cinatti costruiscono il successo gialloblù.

RIFREDI 2000: Sarti, Benedetti, Arrighi, Breschi, Pinzauti, Cinatti, Erodiani, De Tellis, Santolini, Cirri, Pizzano. A disp.: Albertini, Cecchini, Salvadori, Latini, Bagnoli, Maccariello. All.: Michele Batistoni.<br >NOVOLI: Marrazzi, Ducci, Morieri, Travagli, Del Panta, Arena, Chirinos, Guerra, Terzani, Pretolani, Fortezza. A disp.: Rossi, Boni, Sventurati, Persiani, Nudo. All.: Riccardo Marinai. <br > RETI: Cinatti, Pizzano. Punteggio classico e tanti sorrisi per il quarto successo del Rifredi 2000, che si mantiene a punteggio pieno in vetta alla graduatoria dopo 360' dall'inizio del campionato. Vittoria meritata quella colta dall'undici di mister Michele Batistoni, padrone del gioco per larghi tratti di gara e frenato soltanto dai tanti e clamorosi errori di mira commessi dal proprio reparto offensivo, solitamente implacabile di fronte agli estremi difensori della provincia. Il festival dello spreco dura pi&ugrave; di un'ora, e a parteciparvi sono pi&ugrave; o meno tutti i membri dell'attacco giallobl&ugrave;: De Tellis e Cinatti sprecano di piede e di testa calciando a lato della porta aranciobl&ugrave;, mentre tra Erodiani e il gol si frappone un ottimo Marrazzi, bravo a ripetersi in avvio di ripresa ancora sull'attaccante ex Floriagafir. Dall'altra parte il Novoli ci prova con un paio di ripartenze ficcanti di Pretolani, comunque ben contenuto dalla retroguardia locale, mentre il match si avvia lentamente verso le sue battute finali. Il muro aranciobl&ugrave; crolla infine a 12 minuti dal termine, quando una punizione laterale calciata da Santolini viene respinta da Marrazzi nei pressi dell'area piccola: il pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera &egrave; Cinatti, che con un tocco rapace mette finalmente in discesa la gara dei suoi. Il raddoppio arriva a stretto giro di posta, e la firma &egrave; di Pizzano che dopo essersi accentrato palla al piede dal versante destro &egrave; bravissimo nello scaricare un violento mancino sotto la traversa. Al triplice fischio &egrave; festa grande per la compagine giallobl&ugrave; e per i numerosi tifosi al seguito: l'obiettivo adesso &egrave; infilare la cinquina sul difficile campo di Barberino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Marrazzi </b>salva i suoi in pi&ugrave; occasioni, <b>Santolini </b>e <b>Cinatti </b>costruiscono il successo giallobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI