- Pulcini GIR.B
-
Migliarino Vecchiano
-
3 - 1
-
Scintilla 1945
MIGLIARINO V.: Bargellini, Francesconi, M. Pardini, Andreotti, Lombardi, Longobardi, Ceseri, Bucci, Fubiani, Filippi, Mazzoni. All.: Massimo Arcidiacono - Giovanni Cottone.
SCINTILLA: Ascione, Imperiale, Tabarcea, Bici, Casalini, Pagni, Michelucci, Prica, Brunacci. All.: Giuseppe Serra - Paolo Ferramosca.
RETI: Longobardi 2, Ceseri, Bici.
NOTE: 3-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Tra Migliarino e Scintilla accade tutto nel primo tempo, quando i padroni di casa prendono nettamente il sopravvento andando avanti per 3-1 e cogliendo di sorpresa un avversario entrato in campo un pizzico deconcentrato. Dopodiché il match è stato equilibrato e condito da diverse occasioni, ma gli ospiti non sono riusciti a diminuire ulteriormente lo svantaggio sprecando alcune buone opportunità. A sbloccare la situazione ci pensa Longobardi che sfrutta un cross dal fondo e insacca in rete dopo un batti e ribatti, poi è Ceseri a siglare il raddoppio vincendo un paio di contrasti e infilando in porta dopo una respinta del portiere. I locali continuano a premere sull'acceleratore e calano il tris ancora con Longobardi al termine di un'azione confusa in area, dopodiché la Scintilla reagisce e accorcia le distanze con il solito Bici che parte in velocità seminando due avversari e a tu per tu col portiere non sbaglia. Gli ospiti prendono fiducia e impegnano diverse volte il sempre attento portiere Francesconi, colpendo anche una traversa nel terzo tempo con Pagni. Il Migliarino pure spreca alcune chance per andare in rete e così il risultato rimane inchiodato sul 3-1 in favore dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Longobardi, Andreotti (Migliarino), Prica, Michelucci (Scintilla).
MIGLIARINO V.: Bargellini, Francesconi, M. Pardini, Andreotti, Lombardi, Longobardi, Ceseri, Bucci, Fubiani, Filippi, Mazzoni. All.: Massimo Arcidiacono - Giovanni Cottone.<br >SCINTILLA: Ascione, Imperiale, Tabarcea, Bici, Casalini, Pagni, Michelucci, Prica, Brunacci. All.: Giuseppe Serra - Paolo Ferramosca.<br >
RETI: Longobardi 2, Ceseri, Bici.<br >NOTE: 3-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Tra Migliarino e Scintilla accade tutto nel primo tempo, quando i padroni di casa prendono nettamente il sopravvento andando avanti per 3-1 e cogliendo di sorpresa un avversario entrato in campo un pizzico deconcentrato. Dopodiché il match è stato equilibrato e condito da diverse occasioni, ma gli ospiti non sono riusciti a diminuire ulteriormente lo svantaggio sprecando alcune buone opportunità. A sbloccare la situazione ci pensa Longobardi che sfrutta un cross dal fondo e insacca in rete dopo un batti e ribatti, poi è Ceseri a siglare il raddoppio vincendo un paio di contrasti e infilando in porta dopo una respinta del portiere. I locali continuano a premere sull'acceleratore e calano il tris ancora con Longobardi al termine di un'azione confusa in area, dopodiché la Scintilla reagisce e accorcia le distanze con il solito Bici che parte in velocità seminando due avversari e a tu per tu col portiere non sbaglia. Gli ospiti prendono fiducia e impegnano diverse volte il sempre attento portiere Francesconi, colpendo anche una traversa nel terzo tempo con Pagni. Il Migliarino pure spreca alcune chance per andare in rete e così il risultato rimane inchiodato sul 3-1 in favore dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Longobardi, Andreotti</b> (Migliarino), <b>Prica, Michelucci</b> (Scintilla).