• Juniores Nazionali GIR.F
  • Fortis Juventus
  • 0 - 1
  • Sestese


FORTIS JUVENTUS: Mattolini, Petruzzi, Insinna, Sgai, Fushazi, Ruberto, Siqueira, Ventrice, Naldini, Piazzetti, Parrini. A disp.: Santilli, Corzi, Signorini, Cassigoli. All.: Andrea Mondonico.
SESTESE: Fulignati, Ravanelli, Bartolini, Maglioni, Armenio, Leoni, Alvino, Boccalini, Bettazzi, Chiarlitti, Venturini. A disp.: Mariotti, Iandelli, Viligiardi, Taruntoli, Monetti, Nencioni, Cavicchi. All.: Nico Scardigli.

ARBITRO: Di Volo di Firenze, coad. da Mori e Lupi di Empoli.

RETE: 57' Chiarlitti.



La Sestese si impone di misura sul campo della Fortis Juventus al termine di una partita combattuta che a lungo ha offerto poche emozioni. Al Comunale Romanelli di Borgo San Lorenzo la prima frazione di gioco si chiude a reti bianche, ed è il risultato più giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre in campo. L'occasione migliore viene costruita dai padroni di casa, che al 10' vanno vicini al gol con Naldini. La ripresa è sicuramente più interessante. Al 57' la Sestese passa in vantaggio con Chiarlitti, che scocca un tiro deviato da un difensore locale alle spalle di Mattolini. La Fortis Juventus prova a reagire subito con un calcio di punizione rasoterra di Fushazi, deviato in corner dal portiere dei rossoblù Fulignati. Poco più tardi la Sestese sfiora il raddoppio in contropiede. Su un pallone svirgolato dalla retroguardia locale si inserisce il nuovo entrato Nencioni, che salta il portiere in uscita ma viene anticipato all'ultimo momento dall'intervento di Ruberto. Nel finale è un vero e proprio assedio della formazione guidata in panchina da Andrea Mondonico, che però pecca di incisività. In pieno recupero, al 95', è così la squadra allenata da Nico Scardigli ad andare ancora vicina al 2-0. Con la difesa di casa sbilanciata, un rimpallo in area favorisce Monetti, entrato in campo a gara in corso, che costringe il numero uno locale Mattolini ad una difficile parata d'istinto. Finisce con la vittoria della Sestese per 1-0, che ha sfruttato con maggiore efficacia una delle poche occasioni create. Per la Fortis Juventus di mister Mondonico arriva invece una nuova battuta d'arresto nel primo impegno del nuovo anno.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Mattolini, Petruzzi, Insinna, Sgai, Fushazi, Ruberto, Siqueira, Ventrice, Naldini, Piazzetti, Parrini. A disp.: Santilli, Corzi, Signorini, Cassigoli. All.: Andrea Mondonico.<br >SESTESE: Fulignati, Ravanelli, Bartolini, Maglioni, Armenio, Leoni, Alvino, Boccalini, Bettazzi, Chiarlitti, Venturini. A disp.: Mariotti, Iandelli, Viligiardi, Taruntoli, Monetti, Nencioni, Cavicchi. All.: Nico Scardigli.<br > ARBITRO: Di Volo di Firenze, coad. da Mori e Lupi di Empoli.<br > RETE: 57' Chiarlitti. La Sestese si impone di misura sul campo della Fortis Juventus al termine di una partita combattuta che a lungo ha offerto poche emozioni. Al Comunale Romanelli di Borgo San Lorenzo la prima frazione di gioco si chiude a reti bianche, ed &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto fatto vedere dalle due squadre in campo. L'occasione migliore viene costruita dai padroni di casa, che al 10' vanno vicini al gol con Naldini. La ripresa &egrave; sicuramente pi&ugrave; interessante. Al 57' la Sestese passa in vantaggio con Chiarlitti, che scocca un tiro deviato da un difensore locale alle spalle di Mattolini. La Fortis Juventus prova a reagire subito con un calcio di punizione rasoterra di Fushazi, deviato in corner dal portiere dei rossobl&ugrave; Fulignati. Poco pi&ugrave; tardi la Sestese sfiora il raddoppio in contropiede. Su un pallone svirgolato dalla retroguardia locale si inserisce il nuovo entrato Nencioni, che salta il portiere in uscita ma viene anticipato all'ultimo momento dall'intervento di Ruberto. Nel finale &egrave; un vero e proprio assedio della formazione guidata in panchina da Andrea Mondonico, che per&ograve; pecca di incisivit&agrave;. In pieno recupero, al 95', &egrave; cos&igrave; la squadra allenata da Nico Scardigli ad andare ancora vicina al 2-0. Con la difesa di casa sbilanciata, un rimpallo in area favorisce Monetti, entrato in campo a gara in corso, che costringe il numero uno locale Mattolini ad una difficile parata d'istinto. Finisce con la vittoria della Sestese per 1-0, che ha sfruttato con maggiore efficacia una delle poche occasioni create. Per la Fortis Juventus di mister Mondonico arriva invece una nuova battuta d'arresto nel primo impegno del nuovo anno. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI