• Esordienti B a sette GIR.B
  • Montelupo
  • 0 - 1
  • Galluzzo 2010


MONTELUPO: Lo Caso, Bovecchi, Allegretto, Del Bene, Manno, Costoli, Barbato, Cibecchini, Musanti, D'Amico, Polizzi. All.: Esposito.
GALLUZZO: Gelli, Montecatici, Tamborrino, Boni, Nardi D., Scali, Nardi L., Sgarra, Neby. All.: Carniani.

RETI: Neby.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0.



Sfida equilibrata e sempre in bilico è stata quella disputata al Castellani fra i padroni di casa del Montelupo ed il Galluzzo, uscito vincitore al termine dalla gara grazie ad una conclusione dalla distanza di Neby su cui non è arrivato Lo Caso. Partita caratterizzata da tanto agonismo, mai pero' sfociato in cattiveria, e poche conclusioni a rete e solo grazie ad una di queste la partita e riuscita a pendere verso una delle due squadre, altrimenti ancorate in un pari che si sarebbe probabilmente protratto fino alla conclusione della gara. Al fischio finale dell'arbitro ha quindi avuto la meglio chi ha osato di più, aiutato anche da un pizzico di fortuna. Calciatorpiù: Neby (Galluzzo): realizza il gol partita e merita quindi di essere premiato; Gelli (Galluzzo): Impegnato più volte si dimostra sempre all'altezza; Lo Caso (Montelupo): Come il collega avversario è autore di una buona prestazione. Allegretto e Barbato (Montelupo): I più vivaci della manovra dei padroni di casa.

Michele Ceccarelli MONTELUPO: Lo Caso, Bovecchi, Allegretto, Del Bene, Manno, Costoli, Barbato, Cibecchini, Musanti, D'Amico, Polizzi. All.: Esposito.<br >GALLUZZO: Gelli, Montecatici, Tamborrino, Boni, Nardi D., Scali, Nardi L., Sgarra, Neby. All.: Carniani.<br > RETI: Neby.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 0-0. Sfida equilibrata e sempre in bilico &egrave; stata quella disputata al Castellani fra i padroni di casa del Montelupo ed il Galluzzo, uscito vincitore al termine dalla gara grazie ad una conclusione dalla distanza di Neby su cui non &egrave; arrivato Lo Caso. Partita caratterizzata da tanto agonismo, mai pero' sfociato in cattiveria, e poche conclusioni a rete e solo grazie ad una di queste la partita e riuscita a pendere verso una delle due squadre, altrimenti ancorate in un pari che si sarebbe probabilmente protratto fino alla conclusione della gara. Al fischio finale dell'arbitro ha quindi avuto la meglio chi ha osato di pi&ugrave;, aiutato anche da un pizzico di fortuna. <b>Calciatorpi&ugrave;: Neby (Galluzzo):</b> realizza il gol partita e merita quindi di essere premiato; <b>Gelli (Galluzzo):</b> Impegnato pi&ugrave; volte si dimostra sempre all'altezza; <b>Lo Caso (Montelupo):</b> Come il collega avversario &egrave; autore di una buona prestazione.<b> Allegretto e Barbato (Montelupo): </b>I pi&ugrave; vivaci della manovra dei padroni di casa. Michele Ceccarelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI