- Pulcini GIR.B
-
Giov. Navacchio
-
1 - 4
-
Atletico Cascina
GIOV. NAVACCHIO: Vuat, Fiano, Andrea Guidi, Alessio Guidi, Angelosi, De Vita, Piombetti, Scarpellini, Cuccinella. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.
ATLETICO CASCINA: Fiaschi, Preziuso, Balzini, Bagnoli, Pedemonte, Praticò, Tinagli, Tripepi, Vazzoloretto. All.: Mauro Parenti.
RETI: Angelosi, Praticò 2, Vazzoloretto 2
NOTE: 0-2, 1-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
L'Atletico Cascina passa sul campo della Giovanile Navacchio vincendo per 4-1 attraverso un'ottima prestazione collettiva. Nel primo tempo gli ospiti partono meglio e sbloccano la situazione con Praticò che recupera palla, salta un uomo in dribbling e insacca nell'angolino. Poi arriva anche il 2-0 di Vazzoloretto che in contropiede viene servito da un cross di Tripepi e arrivando a rimorchio trafigge il portiere di casa. Nel secondo tempo i locali reagiscono con veemenza e accorciano le distanze per merito di Angelosi, ma l'Atletico Cascina non si scompone e, dopo aver sprecato un paio di ghiotte chance con Balzini, trova subito il 3-1 per merito ancora di Praticò, abile a segnare la sua doppietta personale. Nel terzo tempo il match è equilibrato e la Giovanile Navacchio prova a diminuire lo svantaggio, tuttavia a trovare la via della rete sono ancora gli ospiti con Vazzoloretto che finalizza alla perfezione un'azione imbastita da Bagnoli fissando il punteggio sul 4-1.
Calciatoripiù: Tinagli, Fiaschi, Vazzoloretto (Atl. Cascina).
GIOV. NAVACCHIO: Vuat, Fiano, Andrea Guidi, Alessio Guidi, Angelosi, De Vita, Piombetti, Scarpellini, Cuccinella. All.: Alessandro Balagi - Maurizio Pierini.<br >ATLETICO CASCINA: Fiaschi, Preziuso, Balzini, Bagnoli, Pedemonte, Praticò, Tinagli, Tripepi, Vazzoloretto. All.: Mauro Parenti.<br >
RETI: Angelosi, Praticò 2, Vazzoloretto 2<br >NOTE: 0-2, 1-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
L'Atletico Cascina passa sul campo della Giovanile Navacchio vincendo per 4-1 attraverso un'ottima prestazione collettiva. Nel primo tempo gli ospiti partono meglio e sbloccano la situazione con Praticò che recupera palla, salta un uomo in dribbling e insacca nell'angolino. Poi arriva anche il 2-0 di Vazzoloretto che in contropiede viene servito da un cross di Tripepi e arrivando a rimorchio trafigge il portiere di casa. Nel secondo tempo i locali reagiscono con veemenza e accorciano le distanze per merito di Angelosi, ma l'Atletico Cascina non si scompone e, dopo aver sprecato un paio di ghiotte chance con Balzini, trova subito il 3-1 per merito ancora di Praticò, abile a segnare la sua doppietta personale. Nel terzo tempo il match è equilibrato e la Giovanile Navacchio prova a diminuire lo svantaggio, tuttavia a trovare la via della rete sono ancora gli ospiti con Vazzoloretto che finalizza alla perfezione un'azione imbastita da Bagnoli fissando il punteggio sul 4-1. <b>
Calciatoripiù: Tinagli, Fiaschi, Vazzoloretto</b> (Atl. Cascina).