- Esordienti B GIR.I
- Montaione
-
4 - 3
- Vinci
MONTAIONE: Bombara, Scalisi, Di Bari, Zega, Khelelayne, Alfano, Ymeray, Tani, Cioni, Orlandini, Mandorlini, Giuntini, Bianchi. All.: Alessandro Guidi.
VINCI: Fabrizzi, Ruggiero, Melani, Marchionni, Bonaccorsi, Belli, Kura, Tinagli, Cantini. Entrati: Amato, Leporatti, Sostegni. All.: Specula - Orsucci.
RETI: Tinagli, Marchionni, Kura, Alfano, Cioni, Mandorlini, Orlandini.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 3-0.
Gol ed emozioni a raffica, un risultato incerto fino alla fine ed il massimo impegno da parte dei ragazzi scesi in campo. Questi gli ingredienti che hanno reso spettacolare la gara odierna fra Montaione Vinci, che ha offerto inoltre continui colpi di scena. Il primo parziale di gioco è tutto nel segno degli ospiti, che propongono un gioco più offensivo e si portano sul doppio vantaggio per effetto dei gol messi a segno da Tinagli e Marchioni. La ripresa propone invece un equilibrio più marcato e le due formazioni impattano sull'uno a uno: Alfano, sempre lui, va a segno per i padroni di casa, replica il Vinci con il gol realizzato da Kura. Nel terzo tempo il Montaione completa la rimonta, segnando tre gol grazie a Cioni, Mandorlini (molto bella la sua rete, ottenuta con una potente conclusione dalla distanza che si infila all'incrocio dei pali) ed Orlandini, che fissano i punteggio sul definitivo 4-3. Per quanto riguarda infine il punteggio Figc, la gara è terminata sul due a due.
Calciatoripiù: Mandorlini e Orlandini (Montaione); Fabrizzi, Melani, belli e Kura (Vinci).
MONTAIONE: Bombara, Scalisi, Di Bari, Zega, Khelelayne, Alfano, Ymeray, Tani, Cioni, Orlandini, Mandorlini, Giuntini, Bianchi. All.: Alessandro Guidi.<br >VINCI: Fabrizzi, Ruggiero, Melani, Marchionni, Bonaccorsi, Belli, Kura, Tinagli, Cantini. Entrati: Amato, Leporatti, Sostegni. All.: Specula - Orsucci.<br >
RETI: Tinagli, Marchionni, Kura, Alfano, Cioni, Mandorlini, Orlandini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 3-0.
Gol ed emozioni a raffica, un risultato incerto fino alla fine ed il massimo impegno da parte dei ragazzi scesi in campo. Questi gli ingredienti che hanno reso spettacolare la gara odierna fra Montaione Vinci, che ha offerto inoltre continui colpi di scena. Il primo parziale di gioco è tutto nel segno degli ospiti, che propongono un gioco più offensivo e si portano sul doppio vantaggio per effetto dei gol messi a segno da Tinagli e Marchioni. La ripresa propone invece un equilibrio più marcato e le due formazioni impattano sull'uno a uno: Alfano, sempre lui, va a segno per i padroni di casa, replica il Vinci con il gol realizzato da Kura. Nel terzo tempo il Montaione completa la rimonta, segnando tre gol grazie a Cioni, Mandorlini (molto bella la sua rete, ottenuta con una potente conclusione dalla distanza che si infila all'incrocio dei pali) ed Orlandini, che fissano i punteggio sul definitivo 4-3. Per quanto riguarda infine il punteggio Figc, la gara è terminata sul due a due.<br ><b>
Calciatoripiù: Mandorlini e Orlandini (Montaione); Fabrizzi, Melani, belli e Kura (Vinci).</b>