- Esordienti B GIR.H
-
Ponzano
-
7 - 0
-
Malmantile
PONZANO: Bagnoli, Scardigli, Del Sordo, Toscani, Santoro, Carbone, Nencioni, Mazzei, Palatresi, Franci. All.: Mazzei - Contardi.
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Guacci, Pasqualetti, Vignoli, Viti, Cantini, Forlai, Imperiale, Manetti. All.: Del Fante.
RETI: 2 Scardigli, 2 Carbone, 2 Santoro, Franci.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 3-0.
Più forte anche dei nostri errori. Nello scorso numero avevamo attribuito erroneamente la sconfitta al Ponzano dei mister Mazzei e Contardi, che in realtà aveva vinto sul campo di Cerreto Guidi. Ed i giovani atleti biancoblù si sono ripetuti anche lo scorso fine settimana, imponendosi fra le mura amiche contro un generoso Malmantile in tutti e tre i tempi di gioco. Dopo aver concluso sul due a zero i primi due tempi, i padroni di casa chiudono in crescendo la contesa segnando altri tre centri nel terzo tempo. Tre le doppiette messe a segno dagli attaccanti di casa: Scardigli, Carbone e Santoro sono difatti protagonisti di due gol a testa. Completa il quadro dei marcatori Franci.
Calciatoripiù: Nencioni, Franci e Scardigli (Ponzano).
PONZANO: Bagnoli, Scardigli, Del Sordo, Toscani, Santoro, Carbone, Nencioni, Mazzei, Palatresi, Franci. All.: Mazzei - Contardi.<br >MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Guacci, Pasqualetti, Vignoli, Viti, Cantini, Forlai, Imperiale, Manetti. All.: Del Fante.<br >
RETI: 2 Scardigli, 2 Carbone, 2 Santoro, Franci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 3-0.
Più forte anche dei nostri errori. Nello scorso numero avevamo attribuito erroneamente la sconfitta al Ponzano dei mister Mazzei e Contardi, che in realtà aveva vinto sul campo di Cerreto Guidi. Ed i giovani atleti biancoblù si sono ripetuti anche lo scorso fine settimana, imponendosi fra le mura amiche contro un generoso Malmantile in tutti e tre i tempi di gioco. Dopo aver concluso sul due a zero i primi due tempi, i padroni di casa chiudono in crescendo la contesa segnando altri tre centri nel terzo tempo. Tre le doppiette messe a segno dagli attaccanti di casa: Scardigli, Carbone e Santoro sono difatti protagonisti di due gol a testa. Completa il quadro dei marcatori Franci.<br ><b>
Calciatoripiù: Nencioni, Franci e Scardigli (Ponzano).</b>