• Juniores Provinciali GIR.A
  • Oltrera
  • 1 - 0
  • Marinese


OLTRERA: Caponi, Quaglia, Felici, Frassi, Marconcini, Buti, Settembretti, Dini, Bellone, Murè, Barsotti. A disp.: Vanni, Lotti, Susini, Pierotti, Cappellini. All.: Buggiani.

MARINESE: Biondi, Ismaku, Raccis, Freggia N., Rastelli, Freggia M., La Camera, Tarfano, Herrera, Rrustemi, Cioffi. A disp: Sala, Guagliardo, Siddu, Sainati, Meloni. All.: Maurizio Freggia.


ARBITRO: Ruscio di Pisa.


RETE: Murè.



Gara non troppo bella quella che si è giocata tra Oltrera e Marinese, in condizioni di quasi oscurità e su un campo che non favoriva certo il bel gioco. Qualsiasi risultato poteva essere valido, è andata bene all'Oltrera che, approfittando di un errore della difesa avversaria riesce a trovare la rete. Il goal dei padroni di casa si concretizza su un rinvio dall' area della Marinese; i ragazzi di mister Freggia salgono per attivare la trappola del fuorigioco, recupera la palla sulla fascia Dini che la mette al centro: Murè e Barsotti sono entrambi liberi, ma è il numero 10 di casa che trova la soluzione personale realizzando il gol che di fatto decide le sorti dell'incontro; molte le proteste degli ospiti per un presunto fuorigioco del giocatore locale. La Marinese avrebbe la ghiotta chance per agguantare il pari a tre minuti dallo scadere con una punizione di Siddu, la palla sbatte sulla traversa e rimbalza sulla riga di porta ma sia Meloni che Herrera, giunti assieme sulla sfera, non riescono ad insaccare. Con la vittoria odierna i ragazzi di mister Buggiani colgono quindi la prima vittoria dell'anno, abbandonando così la penultima posizione e compiendo un deciso balzo in avanti in classifica che garantisce morale a tutta la truppa.

GIOCATORI PIU': Murè (Oltrera).



OLTRERA: Caponi, Quaglia, Felici, Frassi, Marconcini, Buti, Settembretti, Dini, Bellone, Mur&egrave;, Barsotti. A disp.: Vanni, Lotti, Susini, Pierotti, Cappellini. All.: Buggiani. <br >MARINESE: Biondi, Ismaku, Raccis, Freggia N., Rastelli, Freggia M., La Camera, Tarfano, Herrera, Rrustemi, Cioffi. A disp: Sala, Guagliardo, Siddu, Sainati, Meloni. All.: Maurizio Freggia. <br > ARBITRO: Ruscio di Pisa. <br > RETE: Mur&egrave;. Gara non troppo bella quella che si &egrave; giocata tra Oltrera e Marinese, in condizioni di quasi oscurit&agrave; e su un campo che non favoriva certo il bel gioco. Qualsiasi risultato poteva essere valido, &egrave; andata bene all'Oltrera che, approfittando di un errore della difesa avversaria riesce a trovare la rete. Il goal dei padroni di casa si concretizza su un rinvio dall' area della Marinese; i ragazzi di mister Freggia salgono per attivare la trappola del fuorigioco, recupera la palla sulla fascia Dini che la mette al centro: Mur&egrave; e Barsotti sono entrambi liberi, ma &egrave; il numero 10 di casa che trova la soluzione personale realizzando il gol che di fatto decide le sorti dell'incontro; molte le proteste degli ospiti per un presunto fuorigioco del giocatore locale. La Marinese avrebbe la ghiotta chance per agguantare il pari a tre minuti dallo scadere con una punizione di Siddu, la palla sbatte sulla traversa e rimbalza sulla riga di porta ma sia Meloni che Herrera, giunti assieme sulla sfera, non riescono ad insaccare. Con la vittoria odierna i ragazzi di mister Buggiani colgono quindi la prima vittoria dell'anno, abbandonando cos&igrave; la penultima posizione e compiendo un deciso balzo in avanti in classifica che garantisce morale a tutta la truppa. <br ><b>GIOCATORI PIU': Mur&egrave; (Oltrera). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI