- Esordienti B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
1 - 0
- Real Cerretese
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Salvia, Ferrara, Saccuti, Guidi, Montini, Antonini, Menichini, Mecca, Fastelli, Bellagamba. All.: Bonuglia.
REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Bindi, Vanni, Taraj, Perillo, Sani G., Vezzosi, Sabatini, Sani M., Pisano, Padovani. All.: Lorenzo Mazzeo.
RETI: Ferrara.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura per i Giovani Fucecchio, che grazie ad una rete di Ferrara nel secondo tempo, risolvono una gara equilibrata e in bilico fino all'ultimo, giocata su un campo reso pesantissimo dalla pioggia. Nel primo tempo l'occasione più clamorosa capita sui piedi di Sani G., che dopo un batti e ribatti in area, si ritrova la palla a sue passi dalla porta, ma complice una pozza presente davanti alla porta di Rescigno, manda clamorosamente fuori. I padroni di casa, nella prima frazione, pensano più a difendersi e vanno al riposo sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo, dopo un paio di clamorose occasioni fallite dagli ospiti con Sani G., Taraj e Vanni, sui quali è superlativo Rescigno, arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa: bella combinazione a centrocampo fra Mecca e Bellagamba, con quest'ultimo che serve in profondità lo scatto di Ferrara, che evita l'uscita di Sabato e deposita in rete il gol del decisivo 1-0 per i Giovani Fucecchio. Nell'ultima frazione di gioco, entrambe le squadre rispondono colpo su colpo, con i padroni di casa che vanno vicini alla rete del 2-0 con Mecca ed Antonini, respinti entrambi da Sabato. Rispondono nel finale gli ospiti, che sfiorano clamorosamente il pareggio con Vanni, che calcia a botta sicura ma trova ancora una volta il miracoloso Rescigno, che mette il sigillo alla porta e alla vittoria finale.
Calciatoripiù: Rescigno decisivo con le sue parate per i Giovani Fucecchio. Negli ospiti da evidenziare la prova di Vanni.
GIOVANI FUCECCHIO: Rescigno, Salvia, Ferrara, Saccuti, Guidi, Montini, Antonini, Menichini, Mecca, Fastelli, Bellagamba. All.: Bonuglia.<br >REAL CER
RETESE: Sabato, Mussetti, Bindi, Vanni, Taraj, Perillo, Sani G., Vezzosi, Sabatini, Sani M., Pisano, Padovani. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >
RETI: Ferrara.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0.
Vittoria di misura per i Giovani Fucecchio, che grazie ad una rete di Ferrara nel secondo tempo, risolvono una gara equilibrata e in bilico fino all'ultimo, giocata su un campo reso pesantissimo dalla pioggia. Nel primo tempo l'occasione più clamorosa capita sui piedi di Sani G., che dopo un batti e ribatti in area, si ritrova la palla a sue passi dalla porta, ma complice una pozza presente davanti alla porta di Rescigno, manda clamorosamente fuori. I padroni di casa, nella prima frazione, pensano più a difendersi e vanno al riposo sul punteggio di 0-0. Nel secondo tempo, dopo un paio di clamorose occasioni fallite dagli ospiti con Sani G., Taraj e Vanni, sui quali è superlativo Rescigno, arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa: bella combinazione a centrocampo fra Mecca e Bellagamba, con quest'ultimo che serve in profondità lo scatto di Ferrara, che evita l'uscita di Sabato e deposita in rete il gol del decisivo 1-0 per i Giovani Fucecchio. Nell'ultima frazione di gioco, entrambe le squadre rispondono colpo su colpo, con i padroni di casa che vanno vicini alla rete del 2-0 con Mecca ed Antonini, respinti entrambi da Sabato. Rispondono nel finale gli ospiti, che sfiorano clamorosamente il pareggio con Vanni, che calcia a botta sicura ma trova ancora una volta il miracoloso Rescigno, che mette il sigillo alla porta e alla vittoria finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rescigno </b>decisivo con le sue parate per i Giovani Fucecchio. Negli ospiti da evidenziare la prova di <b>Vanni</b>.