- Esordienti B GIR.C
- Avane
-
1 - 5
- Ponzano
AVANE: Berta, Fluvi, Villagran, Pelagotti, Cremona, Baronti, Merdita, Lezmeria, Caporaso, Gamberucci, Calugi, Calabrò, Lombardo, Santini, Mazzoni, Carpentieri. All.: Ingrassia.
PONZANO: Baldi N., Bianchi, Lovito, Columpsi, Turci, Cioni, Barbone, Berterame, Mastroberti, Maestrelli, Mannelli, Baldi G., Starnella, Scardigli. All.: Giotti.
PARZIALI: 1-1; 0-2; 0-2.
RETI: Calabrò, 2 Cioni, 2 Lovito, Columpsi.
Vittoria importante per il Ponzano, che bissa la vittoria della scorsa settimana e continua a macinare posizioni in classifica. Bello e combattuto il primo tempo, mentre gli altri due sono stati appannaggio della squadra ospite.
Calciatoripiù: Calabrò, è il migliore per i suoi. Ci mette tanto impegno e tanta corsa e non molla finché la partita non finisce. È l'anima della squadra e lo trasmette ogni volta che scende in campo. Trova anche il gol, e se lo merita. Nel Ponzano invece molto bene Lovito, Cioni e Mastroberti: i primi due per le splendide doppiette realizzate, mentre l'altro è stato il fulcro di tutta la squadra, ha dato qualità e quantità alla manovra ed è stato l'uomo in più per i suoi. Insomma, ha fatto la differenza in tutto e per tutto.
AVANE: Berta, Fluvi, Villagran, Pelagotti, Cremona, Baronti, Merdita, Lezmeria, Caporaso, Gamberucci, Calugi, Calabrò, Lombardo, Santini, Mazzoni, Carpentieri. All.: Ingrassia.<br >PONZANO: Baldi N., Bianchi, Lovito, Columpsi, Turci, Cioni, Barbone, Berterame, Mastroberti, Maestrelli, Mannelli, Baldi G., Starnella, Scardigli. All.: Giotti.<br >PARZIALI: 1-1; 0-2; 0-2.<br >
RETI: Calabrò, 2 Cioni, 2 Lovito, Columpsi.
Vittoria importante per il Ponzano, che bissa la vittoria della scorsa settimana e continua a macinare posizioni in classifica. Bello e combattuto il primo tempo, mentre gli altri due sono stati appannaggio della squadra ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calabrò</b>, è il migliore per i suoi. Ci mette tanto impegno e tanta corsa e non molla finché la partita non finisce. È l'anima della squadra e lo trasmette ogni volta che scende in campo. Trova anche il gol, e se lo merita. Nel Ponzano invece molto bene <b>Lovito</b>, <b>Cioni </b>e <b>Mastroberti</b>: i primi due per le splendide doppiette realizzate, mentre l'altro è stato il fulcro di tutta la squadra, ha dato qualità e quantità alla manovra ed è stato l'uomo in più per i suoi. Insomma, ha fatto la differenza in tutto e per tutto.