- Esordienti GIR.A
- Alberoro
-
5 - 0
- Aquila Montevarchi
ALBERORO: Parrini, Tavanti, Fabbri, Barbagli, Rossi, Lisi, Ferretti, Volpi, Tani, Tiezzi, Del Corto. A disp.: Roggi, Tavanti, De Nisi, Circoli. All.: Barbagli.
AQUILA MONTEVARCHI B: Giachi, Canali, Brasini, Giovinazzo, Hu, Matteucci, Balass, Pesucci, Matteini, Scriva, Gariate. A disp.: Lo Presti, Orbi, Rossini, Ciofi, Firli. All.: Vannini.
ARBITRO: Sarri di Arezzo.
RETI: Tiezzi 4, Tani.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t..t 3-0.
Un Alberoro in salute liquida per cinque reti a zero una pur buona Aquila Montevarchi. Matador della giornata è stato senza dubbio un ottimo Gianluca Tiezzi, autore di ben quattro delle cinque reti dell'incontro. Stupendo è stato il suo goal del 4-0, che ha visto il giocatore partire con un'azione solitaria, vedersi ribattuta la sfera da un difensore e vincere, non arrendendosi, il duello con il medesimo, con una rovesciata destinata a finalizzare un vero e proprio eurogol! L'altra rete dell'Alberoro è stata messa a segno da un ottimo Tani.
CALCIATORIPIU': Gianluca Tiezzi e Marco Barbagli (Alberoro). Domenico Lo Presti (Aquila Montevarchi).
ALBERORO: Parrini, Tavanti, Fabbri, Barbagli, Rossi, Lisi, Ferretti, Volpi, Tani, Tiezzi, Del Corto. A disp.: Roggi, Tavanti, De Nisi, Circoli. All.: Barbagli.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Giachi, Canali, Brasini, Giovinazzo, Hu, Matteucci, Balass, Pesucci, Matteini, Scriva, Gariate. A disp.: Lo Presti, Orbi, Rossini, Ciofi, Firli. All.: Vannini. <br >
ARBITRO: Sarri di Arezzo.<br >
RETI: Tiezzi 4, Tani.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 1-0; t..t 3-0.
Un Alberoro in salute liquida per cinque reti a zero una pur buona Aquila Montevarchi. Matador della giornata è stato senza dubbio un ottimo Gianluca Tiezzi, autore di ben quattro delle cinque reti dell'incontro. Stupendo è stato il suo goal del 4-0, che ha visto il giocatore partire con un'azione solitaria, vedersi ribattuta la sfera da un difensore e vincere, non arrendendosi, il duello con il medesimo, con una rovesciata destinata a finalizzare un vero e proprio eurogol! L'altra rete dell'Alberoro è stata messa a segno da un ottimo Tani. <br ><b>CALCIATORIPIU': Gianluca Tiezzi e Marco Barbagli</b> (Alberoro). <b>Domenico Lo Presti</b> (Aquila Montevarchi).