- Esordienti B GIR.A
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 5
-
Folgor Calenzano
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Marinozzi, Berardi, Ruggeri, Malfi, Ferrari, Marinozzi, Fratini, Brunelli, Baldazzi, Calvisi, Colangelo. A disp.: Colzi, Penzo, Kastrati, Petri.
FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Ferri, Mazzocchi, Santoro, Fiesoli, Pacini, Ceccherini, Palmeri, Postiglione, Torelli, Landi. A disp.: Del Monaco, Bruschi.
RETI: Postiglione, Calvisi, 2 Landi, 2 Palmieri.
NOTE: Risultato Figc: 1-3.
In una mattina soleggiata i bambini di mister Pelagatti dominano la partita disputata sul campo del San Lorenzo. Nel primo tempo tante le occasioni degli ospiti con Torelli, Postiglione, Santoro e Landi che al 7' colpisce l'incrocio dei pali. Bravo il portiere dei padroni di casa Marinozzi che in un paio di occasioni salva il risultato. Il secondo tempo è più equilibrato: al 9' passa in vantaggio il Calenzano con Postiglione che dopo poco sfiora il raddoppio di testa. Al 16' su un'indecisione della difesa, è Calvisi a firmare il pareggio ma sullo scadere Landi firma l'1-2. Nel terzo tempo il Calenzano aumenta il vantaggio con una doppietta di Palmeri (che sfiora la tripletta con un tacco al volo) e il gol finale di Landi che la insacca su ribattuta dell'estremo difensore del San Lorenzo. La partita termina 5-1 a favore degli ospiti.
Calciatoripiù: Landi, Palmeri, Santoro, Marinozzi Elia e Denis.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Marinozzi, Berardi, Ruggeri, Malfi, Ferrari, Marinozzi, Fratini, Brunelli, Baldazzi, Calvisi, Colangelo. A disp.: Colzi, Penzo, Kastrati, Petri.<br >FOLGOR CALENZANO: Mazzoni, Ferri, Mazzocchi, Santoro, Fiesoli, Pacini, Ceccherini, Palmeri, Postiglione, Torelli, Landi. A disp.: Del Monaco, Bruschi.<br >
RETI: Postiglione, Calvisi, 2 Landi, 2 Palmieri.<br >NOTE: Risultato Figc: 1-3.
In una mattina soleggiata i bambini di mister Pelagatti dominano la partita disputata sul campo del San Lorenzo. Nel primo tempo tante le occasioni degli ospiti con Torelli, Postiglione, Santoro e Landi che al 7' colpisce l'incrocio dei pali. Bravo il portiere dei padroni di casa Marinozzi che in un paio di occasioni salva il risultato. Il secondo tempo è più equilibrato: al 9' passa in vantaggio il Calenzano con Postiglione che dopo poco sfiora il raddoppio di testa. Al 16' su un'indecisione della difesa, è Calvisi a firmare il pareggio ma sullo scadere Landi firma l'1-2. Nel terzo tempo il Calenzano aumenta il vantaggio con una doppietta di Palmeri (che sfiora la tripletta con un tacco al volo) e il gol finale di Landi che la insacca su ribattuta dell'estremo difensore del San Lorenzo. La partita termina 5-1 <b>a favore degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: Landi</b>, <b>Palmeri</b>, <b>Santoro</b>, <b>Marinozzi Elia</b> e <b>Denis</b>.