- Pulcini GIR.A
- San Giuliano
-
3 - 5
- Spa VSGT
SAN GIULIANO: Lampani, Campani, Assino, Cariello, Bellina, Milli, Bongianni, Loni, Centurione, Bennati, Illiano. All.: Pietro Cusano.
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Colombini, Consani, Fubiani, Pardini, Petrucci, Porromuto, Savallo, Talini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
RETI: Cariello 2, Loni, Fubiani 2, Talini 2, Colombini
NOTE: 1-2, 1-0, 1-3. Punteggio Figc: 1-2.
È stata una partita a dir poco scoppiettante quella andata in scena tra due ottime squadre come San Giuliano e Spavaldiserchio: gli ospiti si impongono con un rocambolesco 5-3, ma onore e complimenti a entrambe le compagini per il bello spettacolo che hanno saputo offrire. Il primo tempo vede gli ospiti andare avanti per 2-1: prima segna Fubiani con una zampata sugli sviluppi di un corner, poi raddoppia Colombini con un tiro da fuori imparabile, ma i locali non demordono e accorciano per merito di Loni riportandosi in corsa. Nella seconda frazione invece i padroni di casa partono forte e trovano il 2-2 con Cariello e, sulle ali dell'entusiasmo, a inizio terzo tempo ribaltano addirittura la situazione ancora con il bravo Cariello. A questo punto però lo Spavaldiserchio, colpito nell'orgoglio, si scatena e prima insacca il 3-3 per merito ancora di un colpo di testa di Fubiani, dopodiché ribalta completamente la situazione siglando il 4-3 con un tiro da fuori di Talini. Lo stesso Talini poco più tardi realizza anche il quinto gol con un'ammirevole conclusione dalla distanza mettendo al sicuro la vittoria dello Spavaldiserchio.
Calciatoripiù: Fubiani, Talini (Spavaldiserchio)
SAN GIULIANO: Lampani, Campani, Assino, Cariello, Bellina, Milli, Bongianni, Loni, Centurione, Bennati, Illiano. All.: Pietro Cusano.<br >SPAVALDISERCHIO: Alimani, Colombini, Consani, Fubiani, Pardini, Petrucci, Porromuto, Savallo, Talini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >
RETI: Cariello 2, Loni, Fubiani 2, Talini 2, Colombini<br >NOTE: 1-2, 1-0, 1-3. Punteggio Figc: 1-2.
È stata una partita a dir poco scoppiettante quella andata in scena tra due ottime squadre come San Giuliano e Spavaldiserchio: gli ospiti si impongono con un rocambolesco 5-3, ma onore e complimenti a entrambe le compagini per il bello spettacolo che hanno saputo offrire. Il primo tempo vede gli ospiti andare avanti per 2-1: prima segna Fubiani con una zampata sugli sviluppi di un corner, poi raddoppia Colombini con un tiro da fuori imparabile, ma i locali non demordono e accorciano per merito di Loni riportandosi in corsa. Nella seconda frazione invece i padroni di casa partono forte e trovano il 2-2 con Cariello e, sulle ali dell'entusiasmo, a inizio terzo tempo ribaltano addirittura la situazione ancora con il bravo Cariello. A questo punto però lo Spavaldiserchio, colpito nell'orgoglio, si scatena e prima insacca il 3-3 per merito ancora di un colpo di testa di Fubiani, dopodiché ribalta completamente la situazione siglando il 4-3 con un tiro da fuori di Talini. Lo stesso Talini poco più tardi realizza anche il quinto gol con un'ammirevole conclusione dalla distanza mettendo al sicuro la vittoria dello Spavaldiserchio. <b>
Calciatoripiù: Fubiani, Talini</b> (Spavaldiserchio)