• Giovanissimi B GIR.B
  • Pomarance
  • 0 - 2
  • Forcoli


POMARANCE: Magnaghi, Abdul, Said, Bekkerle, Sandrucci, Ragoni, Delogu, Seijdja, Pila, Castagnoli, Muzzachi. A disp.: Bastieri, Tefik, Mohamed, Donald, Radu. All.: Riccardo Ragoni.

FORCOLI: Lazzerini, Ambra, Parentini, Bracci, Battini, Zingoni, Salusti, Fornaini, Marsana, Marinari, Tosi. Entrati: Calloni, Baglini, Mannucci, Quaglierini, Gherardini, Sabatini, Fulceri. All.: Simone Ciardelli.


ARBITRO: De Masi di Pisa.


RETI: 2 Salusti.



Il Forcoli ottiene il secondo successo consecutivo e si prepara quindi nel migliore dei modi al prossimo, delicato, impegno interno, nel quale la truppa di mister Ciardelli è chiamata ad affrontare i pari età del Ponsacco. Alla luce di quanto fatto vedere oggi, il team amaranto è riuscito a compiere passi da gigante rispetto all'inizio del campionato, il lavoro svolto fin qui sta dando i suoi frutti e, soprattutto sotto il profilo del gioco il tecnico ospite può dirsi pienamente soddisfatto. Per quanto riguarda il match odierno, la generosa prova del Pomarance, efficace soprattutto in fase difensiva, non è servita per contrastare il Forcoli di oggi, abile nella circolazione della palla e capace di creare una pressione costante in avanti. Le reti ospiti portano entrambe la firma dello scatenato Salusti, autore quindi di una doppietta: molto bella l'azione che porta al gol che apre le marcature, con Tosi, Marinari e Fornaini che scambiano bene la palla e poi lanciano in profondità il compagno che, al volo col piede sinistro, batte imparabilmente a rete. Il raddoppio giunge invece al termine di una mischia accesasi all'interno dei secondi metri locali, con Salusti che si rivela il più lesto di tutti nel colpire con la zampata giusta la sfera e farla terminare in fondo al sacco. I padroni di casa sono stati bravi nel cercare di coprire al meglio delle proprie potenzialità tutti i varchi difensivi, effettuando qualche efficace contropiede in alleggerimento che però è sempre stato ben controllato dalla retroguardia forcolese.

Per concludere, vale la pena evidenziare l'assoluta correttezza del match, che si è svolto nel pieno rispetto del fair-play.

Ecco, al termine della contesa, le impressioni di mister Ciardelli sul momento di forma dei suoi in vista della prossima sfida contro il Posancco: I ragazzi stanno crescendo domenica dopo domenica e, quello che mi dà più soddisfazioni è il fatto che stanno cercando di far circolare il più possibile la palla senza cercare la verticalizzazione a tutti i costi; anche oggi abbiamo coperto bene il campo mettendo in evidenza un buon possesso palla. Stiamo bene e ci prepareremo al meglio per la gara di sabato prossimo.

GIOCATORE PIU': Ambra (Forcoli).

POMARANCE: Magnaghi, Abdul, Said, Bekkerle, Sandrucci, Ragoni, Delogu, Seijdja, Pila, Castagnoli, Muzzachi. A disp.: Bastieri, Tefik, Mohamed, Donald, Radu. All.: Riccardo Ragoni. <br >FORCOLI: Lazzerini, Ambra, Parentini, Bracci, Battini, Zingoni, Salusti, Fornaini, Marsana, Marinari, Tosi. Entrati: Calloni, Baglini, Mannucci, Quaglierini, Gherardini, Sabatini, Fulceri. All.: Simone Ciardelli. <br > ARBITRO: De Masi di Pisa. <br > RETI: 2 Salusti. Il Forcoli ottiene il secondo successo consecutivo e si prepara quindi nel migliore dei modi al prossimo, delicato, impegno interno, nel quale la truppa di mister Ciardelli &egrave; chiamata ad affrontare i pari et&agrave; del Ponsacco. Alla luce di quanto fatto vedere oggi, il team amaranto &egrave; riuscito a compiere passi da gigante rispetto all'inizio del campionato, il lavoro svolto fin qui sta dando i suoi frutti e, soprattutto sotto il profilo del gioco il tecnico ospite pu&ograve; dirsi pienamente soddisfatto. Per quanto riguarda il match odierno, la generosa prova del Pomarance, efficace soprattutto in fase difensiva, non &egrave; servita per contrastare il Forcoli di oggi, abile nella circolazione della palla e capace di creare una pressione costante in avanti. Le reti ospiti portano entrambe la firma dello scatenato Salusti, autore quindi di una doppietta: molto bella l'azione che porta al gol che apre le marcature, con Tosi, Marinari e Fornaini che scambiano bene la palla e poi lanciano in profondit&agrave; il compagno che, al volo col piede sinistro, batte imparabilmente a rete. Il raddoppio giunge invece al termine di una mischia accesasi all'interno dei secondi metri locali, con Salusti che si rivela il pi&ugrave; lesto di tutti nel colpire con la zampata giusta la sfera e farla terminare in fondo al sacco. I padroni di casa sono stati bravi nel cercare di coprire al meglio delle proprie potenzialit&agrave; tutti i varchi difensivi, effettuando qualche efficace contropiede in alleggerimento che per&ograve; &egrave; sempre stato ben controllato dalla retroguardia forcolese. <br >Per concludere, vale la pena evidenziare l'assoluta correttezza del match, che si &egrave; svolto nel pieno rispetto del fair-play. <br >Ecco, al termine della contesa, le impressioni di mister Ciardelli sul momento di forma dei suoi in vista della prossima sfida contro il Posancco: <b> I ragazzi stanno crescendo domenica dopo domenica e, quello che mi d&agrave; pi&ugrave; soddisfazioni &egrave; il fatto che stanno cercando di far circolare il pi&ugrave; possibile la palla senza cercare la verticalizzazione a tutti i costi; anche oggi abbiamo coperto bene il campo mettendo in evidenza un buon possesso palla. Stiamo bene e ci prepareremo al meglio per la gara di sabato prossimo. <br ><b>GIOCATORE PIU': Ambra (Forcoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI