- Pulcini 2 Fase GIR.O
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Montaione
LIMITE: Ringressi, Berti, Borgioli, Caruso, Nuara, Bucci, Prosperi, Scappini, Viti. All.: Serafini.
MONTAIONE: Nici, Tognetti, Nacci, Lotti, Gini, Musolino, Frustaci. A disp: Bonelli, Ceccarelli, Poverani, Baccellini. All.: Daddi.
RETI: 27' Baccellini.
Il Montaione supera il limite con un goal nella seconda frazione di gioco. Primo tempo decisamente equilibrato, con le squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire ad impensierire le rispettive difese. I ragazzi dimostrano di sapere come stare sul terreno di gioco e ci complimentiamo quindi con i due Mister che hanno già insegnato tanto a questi aspiranti calciatori, agli inizi del loro percorso. Nella ripresa la partita si vivacizza; il Montaione fa qualcosa in più e infatti al 27' trova il vantaggio con un bel tiro di Baccellini. Sull'1-0 gli ospiti continuano a spingere, costruendo molto ma faticando un po' troppo in fase realizzativa. Nel terzo ed ultimo tempo il copione non cambia ma il Limite si difende bene pur non riuscendo a rendersi pericoloso. L'1-0 con cui si conclude la partita, considerata nel suo complesso, appare un giusto risultato ma i locali non hanno certo demeritato con qualche difficoltà di troppo in avanti.
Calciatoripiù: Ringressi 6,5: bravo il portierino, salva il risultato in un paio di occasioni. Baccellini 7: si premia l'autore del goal, decisivo sulle sorti del match.
LIMITE: Ringressi, Berti, Borgioli, Caruso, Nuara, Bucci, Prosperi, Scappini, Viti. All.: Serafini.
<br >MONTAIONE: Nici, Tognetti, Nacci, Lotti, Gini, Musolino, Frustaci. A disp: Bonelli, Ceccarelli, Poverani, Baccellini. All.: Daddi.
<br >
RETI: 27' Baccellini.
Il Montaione supera il limite con un goal nella seconda frazione di gioco. Primo tempo decisamente equilibrato, con le squadre che si affrontano a centrocampo senza riuscire ad impensierire le rispettive difese. I ragazzi dimostrano di sapere come stare sul terreno di gioco e ci complimentiamo quindi con i due Mister che hanno già insegnato tanto a questi aspiranti calciatori, agli inizi del loro percorso. Nella ripresa la partita si vivacizza; il Montaione fa qualcosa in più e infatti al 27' trova il vantaggio con un bel tiro di Baccellini. Sull'1-0 gli ospiti continuano a spingere, costruendo molto ma faticando un po' troppo in fase realizzativa. Nel terzo ed ultimo tempo il copione non cambia ma il Limite si difende bene pur non riuscendo a rendersi pericoloso. L'1-0 con cui si conclude la partita, considerata nel suo complesso, appare un giusto risultato ma i locali non hanno certo demeritato con qualche difficoltà di troppo in avanti. <b>
Calciatoripiù: Ringressi 6,5:</b> bravo il portierino, salva il risultato in un paio di occasioni. <b>Baccellini 7:</b> si premia l'autore del goal, decisivo sulle sorti del match.