- Esordienti GIR.E
- Ponzano
-
5 - 0
- Montespertoli
PONZANO: Basolato, Bruni, Cerboni, Ciampi, De rosa, Fiorini, Friscella, Migliori, Lucchesi, Maltinti, Masoni, Nannelli, Narducci, Neri, Panchetti, Scardigli, Traversari, Zotta. All.: Fabio Scardigli.
MONTESPERTOLI: Biotti, Mencioni, Mancini, Borresi, Bozzani, Sorbi, Dei, Donati, Marcacci, Boer, Battiato, Magrino, Cianti, Bartalucci, Giovannetti, Bonaiuti, Mazzone. All.: Eros Condelli.
PARZIALI: 1-0; 3-0; 1-0.
RETI: Bruni, Narducci, Masoni, Ciampi, Cerboni.
Calciatoripiù: Masoni: grande prova per lui quest'oggi nel Ponzano. È anche merito suo se la squadra ha girato veramente bene in campo. Sempre presente su ogni pallone, una grande intensità per tutta la durata del match e belle giocate sono la sintesi della sua partita. Insomma, oltre il tanto impegno e il bel gol, è anche un punto di riferimento per tutti i suoi compagni: essenziale. Nel Montespertoli invece il migliore è Bartalucci, che non molla mai e lotta su ogni palla giocabile. Non si arrende mai e non desiste finché la partita non è finita. Ha un altro spirito rispetto a tutti i componenti del suo gruppo, e questo gli rende sicuramente merito.
PONZANO: Basolato, Bruni, Cerboni, Ciampi, De rosa, Fiorini, Friscella, Migliori, Lucchesi, Maltinti, Masoni, Nannelli, Narducci, Neri, Panchetti, Scardigli, Traversari, Zotta. All.: Fabio Scardigli.<br >MONTESPERTOLI: Biotti, Mencioni, Mancini, Borresi, Bozzani, Sorbi, Dei, Donati, Marcacci, Boer, Battiato, Magrino, Cianti, Bartalucci, Giovannetti, Bonaiuti, Mazzone. All.: Eros Condelli.<br >PARZIALI: 1-0; 3-0; 1-0.<br >
RETI: Bruni, Narducci, Masoni, Ciampi, Cerboni.
<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Masoni</b>: grande prova per lui quest'oggi nel Ponzano. È anche merito suo se la squadra ha girato veramente bene in campo. Sempre presente su ogni pallone, una grande intensità per tutta la durata del match e belle giocate sono la sintesi della sua partita. Insomma, oltre il tanto impegno e il bel gol, è anche un punto di riferimento per tutti i suoi compagni: essenziale. Nel Montespertoli invece il migliore è <b>Bartalucci</b>, che non molla mai e lotta su ogni palla giocabile. Non si arrende mai e non desiste finché la partita non è finita. Ha un altro spirito rispetto a tutti i componenti del suo gruppo, e questo gli rende sicuramente merito.