- Giovanissimi B GIR.B
- Falterona
-
0 - 0
- Etruria
FALTERONA (4-4-2) Berti, Castellucci, Fani, Candia, Ciarpaglini (31' Piantini), Basagni (45' Checcacci), Ragazzini, Berni (50' Bolog), Tarani, Pietrini, Cadar. All.: Maurizio Bonini.
ETRURIA 2009 (4-4-2) Sisti, Agnolucci, Romanelli, Rosai, Serafini, Martinelli, Innocenti (57' Islam), Tanganelli, Dini, Alam, Adanan (45' Pereti). A disp.: Angioloni, Patrocchi, Islam. All.: Francesco Bruni.
Un tempo ciascuno. Il primo se lo aggiudica il Falterona, che si procura una occasione ghiottissima con il solito Cadar al 5' ma il giocatore, a tu per tu col portiere avversario Sisti, manda clamorosamente fuori; quindi un palo con Candia sugli sviluppi di un corner. La sfera non vuole saperne di superare la linea di porta e si rimane sul risultato di zero a zero. La ripresa, come accennato in apertura, è tutta od in buona parte interpretata dalla squadra di mister Francesco Bruni, protagonista con Tanganelli lanciato a rete, che si vede fermato per una presunta spinta ai danni di un avversario(od un fuorigioco?). E la chance sfuma. Quindi, sempre per gli ospiti, Alam coglie un palo con la sua battuta dal limite. Neanche l'innesto di Pereti, che dà maggior ordine a centrocampo, consente al risultato di sbloccarsi a favore dell'Etruria 2009. Ancora il palo infatti ferma la conclusione di Alam con l'estremo difensore falteronese Berti che devia prodigiosamente sul montante il pallone da lui visto all'ultimo momento, senza che però venga assegnato un corner.
CALCIATOREPIU': Roberto Innocenti e Nico Rosai (Etruria 2009). Il primo finchè è rimasto sul terreno di gioco, ha conferito qualità alla manovra. Il secondo è un difensore centrale con grande senso della posizione; Matteo Fani e Marco Candia (Falterona). Duttile il primo e deciso negli interventi. Elegante il secondo, disinvolto e con grandi qualità. Peccato, solo un palo per lui!
FALTERONA (4-4-2) Berti, Castellucci, Fani, Candia, Ciarpaglini (31' Piantini), Basagni (45' Checcacci), Ragazzini, Berni (50' Bolog), Tarani, Pietrini, Cadar. All.: Maurizio Bonini. <br >ETRURIA 2009 (4-4-2) Sisti, Agnolucci, Romanelli, Rosai, Serafini, Martinelli, Innocenti (57' Islam), Tanganelli, Dini, Alam, Adanan (45' Pereti). A disp.: Angioloni, Patrocchi, Islam. All.: Francesco Bruni.
Un tempo ciascuno. Il primo se lo aggiudica il Falterona, che si procura una occasione ghiottissima con il solito Cadar al 5' ma il giocatore, a tu per tu col portiere avversario Sisti, manda clamorosamente fuori; quindi un palo con Candia sugli sviluppi di un corner. La sfera non vuole saperne di superare la linea di porta e si rimane sul risultato di zero a zero. La ripresa, come accennato in apertura, è tutta od in buona parte interpretata dalla squadra di mister Francesco Bruni, protagonista con Tanganelli lanciato a rete, che si vede fermato per una presunta spinta ai danni di un avversario(od un fuorigioco?). E la chance sfuma. Quindi, sempre per gli ospiti, Alam coglie un palo con la sua battuta dal limite. Neanche l'innesto di Pereti, che dà maggior ordine a centrocampo, consente al risultato di sbloccarsi a favore dell'Etruria 2009. Ancora il palo infatti ferma la conclusione di Alam con l'estremo difensore falteronese Berti che devia prodigiosamente sul montante il pallone da lui visto all'ultimo momento, senza che però venga assegnato un corner. <br ><b>CALCIATOREPIU': Roberto Innocenti e Nico Rosai </b>(Etruria 2009). Il primo finchè è rimasto sul terreno di gioco, ha conferito qualità alla manovra. Il secondo è un difensore centrale con grande senso della posizione; <b>Matteo Fani e Marco Candia</b> (Falterona). Duttile il primo e deciso negli interventi. Elegante il secondo, disinvolto e con grandi qualità. Peccato, solo un palo per lui!