- Esordienti GIR.E
- Ponte a Elsa
-
0 - 0
- Certaldo
PONTE A ELSA: Cipullo, Maggiolini, Matteucci D., Cappelli, Viviani, Batignani, Bellotti, Broetto, Ferri, Ferati, Gaini. A disp.: Mettucci M., Giani, Giannini, Vomero, Rossi. All.: Luciano Guardini.
CERTALDO: Spini, Relvao, Cinelli, Bigazzi, Mendola, Bartalucci, Di Gregorio, Oliva, Grossi, Lari, Mazzoni. A disp.: Orsi Dario, Bacellini, Orsi Gabriele, Fioravanti. All.: Samuele Morelli.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce a reti inviolate il match tra il Ponte a Elsa di mister Guardini e il Certaldo del tecnico Morelli, in una partita equilibrata, nella quale nessuna delle due compagini ha saputo colpire l'avversario. A partire meglio è la squadra di casa che, nel corso della prima frazione, conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Broetto che, forse dalla troppa tensione, si fa ipnotizzare da Spini e calcia sulla traversa, lasciando invariato il risultato di parità. La partita risulta molto equilibrata e, l'unico altro brivido regalato dai ventidue giocatori in campo, è la conclusione di Bigazzi, impreciso dal limite dell'area di rigore. La prima frazione si conclude così sullo 0 a 0 e al rientro dall'intervallo la musica non cambia. Per vedere la prima conclusione di questo tempo bisogna aspettare il 30' quando Di Gregorio prova la conclusione dalla lunga distanza, costringendo Cipullo alla deviazione in corner. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce ad impensierire l'avversaria, fino a quando il solito Bigazzi, tenta l'ennesima conclusione dal limite, ma l'estremo difensore del Ponte a Elsa è attento e blocca la sfera. La partita si avvia così verso la terza frazione dove la compagine di casa torna a farsi pericolosa con Batignani che, presentatosi davanti al portiere, calcia incredibilmente a lato. L'ultima emozione del match è regalata da Lari, ma anche la conclusione di quest'ultimo si spegne sul fondo, sancendo il definitivo 0 a 0.
Calciatoripiù: Ottima prestazione per il Ponte a Elsa che, fra le mura amiche, conquista il suo primo punto stagionale, grazie ad una prestazione di livello. Buona la partita di tutto il collettivo. Anche il Certaldo ha disputato un'ottima gara, sia in fase difensiva, che in fase offensiva. Ottima la prestazione di tutta la rosa, ma in particolare di Bigazzi, vera minaccia per la squadra di casa.
PONTE A ELSA: Cipullo, Maggiolini, Matteucci D., Cappelli, Viviani, Batignani, Bellotti, Broetto, Ferri, Ferati, Gaini. A disp.: Mettucci M., Giani, Giannini, Vomero, Rossi. All.: Luciano Guardini. <br >CERTALDO: Spini, Relvao, Cinelli, Bigazzi, Mendola, Bartalucci, Di Gregorio, Oliva, Grossi, Lari, Mazzoni. A disp.: Orsi Dario, Bacellini, Orsi Gabriele, Fioravanti. All.: Samuele Morelli.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Finisce a reti inviolate il match tra il Ponte a Elsa di mister Guardini e il Certaldo del tecnico Morelli, in una partita equilibrata, nella quale nessuna delle due compagini ha saputo colpire l'avversario. A partire meglio è la squadra di casa che, nel corso della prima frazione, conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Broetto che, forse dalla troppa tensione, si fa ipnotizzare da Spini e calcia sulla traversa, lasciando invariato il risultato di parità. La partita risulta molto equilibrata e, l'unico altro brivido regalato dai ventidue giocatori in campo, è la conclusione di Bigazzi, impreciso dal limite dell'area di rigore. La prima frazione si conclude così sullo 0 a 0 e al rientro dall'intervallo la musica non cambia. Per vedere la prima conclusione di questo tempo bisogna aspettare il 30' quando Di Gregorio prova la conclusione dalla lunga distanza, costringendo Cipullo alla deviazione in corner. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce ad impensierire l'avversaria, fino a quando il solito Bigazzi, tenta l'ennesima conclusione dal limite, ma l'estremo difensore del Ponte a Elsa è attento e blocca la sfera. La partita si avvia così verso la terza frazione dove la compagine di casa torna a farsi pericolosa con Batignani che, presentatosi davanti al portiere, calcia incredibilmente a lato. L'ultima emozione del match è regalata da Lari, ma anche la conclusione di quest'ultimo si spegne sul fondo, sancendo il definitivo 0 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prestazione per il Ponte a Elsa che, fra le mura amiche, conquista il suo primo punto stagionale, grazie ad una prestazione di livello. Buona la partita di tutto il collettivo. Anche il Certaldo ha disputato un'ottima gara, sia in fase difensiva, che in fase offensiva. Ottima la prestazione di tutta la rosa, ma in particolare di Bigazzi, vera minaccia per la squadra di casa.