- Esordienti GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 5
- Montelupo
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Vacchi, Bagnoli, Szabo, Benucci, Alderighi, Terramoto, Macrì, Lupica, Taramelli, Dorini. All.: Francesco Macrì.
MONTELUPO: Murdocca, Venturi, Zagli, Michelucci, Spagnolo, Chellini, Bianchini, Mancini, Toccafondi, Tofani, Dacci, Tartaglione, Masoni, Cuomo, Borrelli, Costagli, Di Cuzzo, Ancillotti. All.: Sauro Belli.
PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.
RETI: Toccafondi, Spagnolo, Tofani, Michelucci, Dacci.
Tanti gol, bel calcio e tante belle azioni: quantità e qualità per il Montelupo, che passa contro il Limite e Capraia con un risultato deciso e netto. Il Montelupo ha cercato sempre di giocare la palla a terra quest'oggi, privilegiando scambi nello stretto e fraseggi in velocità. Il risultato? Sicuramente positivo, come dimostrano il quinto e ultimo gol di Dacci, che rappresenta la sintesi della partita. Il calciatore del Montelupo arriva al gol dopo una bellissima azione sviluppata dalla difesa, tutta esclusivamente palla a terra e di prima: una grande rete per difficoltà tecnica. Mister Macrì invece, nonostante la sconfitta è contento dei suoi ragazzi, che hanno saputo lottare e, nonostante il risultato dica il contrario, hanno saputo mettere in difficoltà i diretti avversari e hanno mostrato anche di non disunirsi nel momento più difficile della gara.
Calciatoripiù: Tofani è il migliore in campo: pressa, fa gol, si viene a prendere il pallone a metà campo e inventa per i compagni. Insomma, la seconda punta che tutte le squadre e tutti i mister del campionato vorrebbero. Davvero una grande prestazione.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Vacchi, Bagnoli, Szabo, Benucci, Alderighi, Terramoto, Macrì, Lupica, Taramelli, Dorini. All.: Francesco Macrì.<br >MONTELUPO: Murdocca, Venturi, Zagli, Michelucci, Spagnolo, Chellini, Bianchini, Mancini, Toccafondi, Tofani, Dacci, Tartaglione, Masoni, Cuomo, Borrelli, Costagli, Di Cuzzo, Ancillotti. All.: Sauro Belli.<br >PARZIALI: 0-2; 0-1; 0-2.<br >
RETI: Toccafondi, Spagnolo, Tofani, Michelucci, Dacci.
Tanti gol, bel calcio e tante belle azioni: quantità e qualità per il Montelupo, che passa contro il Limite e Capraia con un risultato deciso e netto. Il Montelupo ha cercato sempre di giocare la palla a terra quest'oggi, privilegiando scambi nello stretto e fraseggi in velocità. Il risultato? Sicuramente positivo, come dimostrano il quinto e ultimo gol di Dacci, che rappresenta la sintesi della partita. Il calciatore del Montelupo arriva al gol dopo una bellissima azione sviluppata dalla difesa, tutta esclusivamente palla a terra e di prima: una grande rete per difficoltà tecnica. Mister Macrì invece, nonostante la sconfitta è contento dei suoi ragazzi, che hanno saputo lottare e, nonostante il risultato dica il contrario, hanno saputo mettere in difficoltà i diretti avversari e hanno mostrato anche di non disunirsi nel momento più difficile della gara. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tofani </b>è il migliore in campo: pressa, fa gol, si viene a prendere il pallone a metà campo e inventa per i compagni. Insomma, la seconda punta che tutte le squadre e tutti i mister del campionato vorrebbero. Davvero una grande prestazione.