- Pulcini GIR.A
-
Borgo a Buggiano
-
0 - 6
-
P.S.B. Pistoia
BORGO A BUGGIANO: Scardigli, Canigiani, Fontani, Todeschini, De Ieso, Magrini, Pellegrini, De Martin, Pinetini, Rosellini. All.: Andrea Bacci.
P.S.B. PISTOIA: Giovannelli, Carnovale, Dotti, Pirrotta, Minerba, Nardi, Bolognini, Shkreli, Tormentoni, Tosku. All.: Iacopo Bucci.
RETI: Carnovale 3, Pirrotta, Shkreli, Minerba
NOTE: parziali 0-0; 0-2; 0-4.
Il P.S.B. Pistoia torna dal Benedetti con una bella affermazione maturata ai danni di un Borgo a Buggiano molto più bello di quanto possa far pensare lo zero a sei finale. Gli azzurri, infatti, hanno fatto vedere ottime trame di gioco, tatticamente hanno sbagliato poco o nulla, è stata la sfortuna a bloccare gli azzurri, i quali non hanno avuto quella spinta in più dalla Dea bendata e sottoporta non hanno finalizzato al meglio. Dall'altra parte del campo il P.S.B. è stato molto bravo a attendere il momento propizio prima per colpire e poi per mollare gli ormeggi e prendere il largo. Il protagonista della seconda parte di gara è senza dubbio un Pirrotta in versione super. Il centrocampista bonellino prima ha dispensato assist al bacio, tre per il cecchino Carnovale che non ha sbagliato un colpo e uno per bomber Shkreli, e poi si è tolto le vesti dell'assist man per mettersi quelli dell'attaccante pure realizzando il poker per i suoi. A completare il quadro delle marcature per il P.S.B. è Minerba che fissa il punteggio sullo zero a sei.
Calciatoripiù: Pirrotta. Bolognini e Tosku (P.S.B. Pistoia).
BORGO A BUGGIANO: Scardigli, Canigiani, Fontani, Todeschini, De Ieso, Magrini, Pellegrini, De Martin, Pinetini, Rosellini. All.: Andrea Bacci.<br >P.S.B. PISTOIA: Giovannelli, Carnovale, Dotti, Pirrotta, Minerba, Nardi, Bolognini, Shkreli, Tormentoni, Tosku. All.: Iacopo Bucci.<br >
RETI: Carnovale 3, Pirrotta, Shkreli, Minerba<br >NOTE: parziali 0-0; 0-2; 0-4.
Il P.S.B. Pistoia torna dal Benedetti con una bella affermazione maturata ai danni di un Borgo a Buggiano molto più bello di quanto possa far pensare lo zero a sei finale. Gli azzurri, infatti, hanno fatto vedere ottime trame di gioco, tatticamente hanno sbagliato poco o nulla, è stata la sfortuna a bloccare gli azzurri, i quali non hanno avuto quella spinta in più dalla Dea bendata e sottoporta non hanno finalizzato al meglio. Dall'altra parte del campo il P.S.B. è stato molto bravo a attendere il momento propizio prima per colpire e poi per mollare gli ormeggi e prendere il largo. Il protagonista della seconda parte di gara è senza dubbio un Pirrotta in versione super. Il centrocampista bonellino prima ha dispensato assist al bacio, tre per il cecchino Carnovale che non ha sbagliato un colpo e uno per bomber Shkreli, e poi si è tolto le vesti dell'assist man per mettersi quelli dell'attaccante pure realizzando il poker per i suoi. A completare il quadro delle marcature per il P.S.B. è Minerba che fissa il punteggio sullo zero a sei. <b>
Calciatoripiù: Pirrotta. Bolognini e Tosku</b> (P.S.B. Pistoia).