• Pulcini 2 Fase GIR.N
  • Membrino
  • 0 - 6
  • Giovani Vinci


MEMBRINO: Haiditi, Segretario, Macci, Hindi, Odise, Barbieri, Dal Canto. A disp: Russo, Dorangricchia. All.: Cirillo.

VINCI: Pieroni, Lavecchia, Tognaccini, Abazzi, Lupi, Sollacu, Gaini. A disp: Zeroual, Quercetani. All.: Palandri.


RETI: 5' e 46' Lupi, 17' Abazzi, 27' e 33' Sollacu, 51' Gaini.



Vittoria in trasferta per il Vinci che trova la porta per ben sei volte. Il MeMembrino si da un gran d'affare ma non basta contro i più quotati avversari. Le reti sono equamente divise due per tempo, grandi protagonisti Lupi e Sollacu autori di una doppietta a testa. Veniamo alla partita; il Vinci gioca davvero un buon calcio, con scambi in velocità e la palla che arriva spesso e volentieri sul fondo pronta per essere messa nel mezzo. Proprio da azioni di questo tipo nascono i primi due goal per gli ospiti realizzati dal già citato Lupi e da Abazzi. Nella ripresa sale in cattedra Sollacu che va a segno ben due volte, finalizzando belle azioni corali. Nel terzo ed ultimo tempo è ancora Lupi a trovare la via della porta; infine Gaini chiude definitivamente i giochi con una bella conclusione. Davvero complimenti ai ragazzi di Vinci, partita sopra le righe per tutti gli undici in campo. I locali devono rivedere qualche meccanismo di gioco ma contro questi avversari c'era davvero poco da fare.
Calciatoripiù: Macci 6:
ci prova anche se questa mattina è davvero difficile. Dall'altra parte Mister Palandri consiglia di lodare tutta la sua squadra per una prestazione di cui è davvero soddisfatto.

MEMBRINO: Haiditi, Segretario, Macci, Hindi, Odise, Barbieri, Dal Canto. A disp: Russo, Dorangricchia. All.: Cirillo. <br >VINCI: Pieroni, Lavecchia, Tognaccini, Abazzi, Lupi, Sollacu, Gaini. A disp: Zeroual, Quercetani. All.: Palandri. <br > RETI: 5' e 46' Lupi, 17' Abazzi, 27' e 33' Sollacu, 51' Gaini. Vittoria in trasferta per il Vinci che trova la porta per ben sei volte. Il MeMembrino si da un gran d'affare ma non basta contro i pi&ugrave; quotati avversari. Le reti sono equamente divise due per tempo, grandi protagonisti Lupi e Sollacu autori di una doppietta a testa. Veniamo alla partita; il Vinci gioca davvero un buon calcio, con scambi in velocit&agrave; e la palla che arriva spesso e volentieri sul fondo pronta per essere messa nel mezzo. Proprio da azioni di questo tipo nascono i primi due goal per gli ospiti realizzati dal gi&agrave; citato Lupi e da Abazzi. Nella ripresa sale in cattedra Sollacu che va a segno ben due volte, finalizzando belle azioni corali. Nel terzo ed ultimo tempo &egrave; ancora Lupi a trovare la via della porta; infine Gaini chiude definitivamente i giochi con una bella conclusione. Davvero complimenti ai ragazzi di Vinci, partita sopra le righe per tutti gli undici in campo. I locali devono rivedere qualche meccanismo di gioco ma contro questi avversari c'era davvero poco da fare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Macci 6:</b> ci prova anche se questa mattina &egrave; davvero difficile. Dall'altra parte <b>Mister Palandri</b> consiglia di lodare <b>tutta la sua squadra</b> per una prestazione di cui &egrave; davvero soddisfatto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI