- Giovanissimi Provinciali
- Faellese
-
1 - 1
- Olmoponte Arezzo
FAELLESE: Burberi, Borghi, Serio, Nuti, Colaninno, Borgheresi, Di Bella, Psciotta F., Pisciotta S., Somigli, Gori. A disp.: Neroni, Bernini, Innocenti, Tiranno. All.: Fabio Montecchi.
OLMO PONTE: Calamati, Boncompagni, Spadini, Cassini, Sbragi, Carbone, Mencagli, Tinai, Bove, Cecconi, Fiorenza. A disp.: Giuliani F., Coradeschi, De Candia, Cantaloni, Russo, Serafini. All.: Mauro Salvadori.
ARBITRO: Damiani di Arezzo.
RETI: Pisciotta S., Bove.
Bella partita, combattuta ed equilibrata, disputata su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Le reti tutte nel primo tempo. Realizza per prima la Faellese che realizza grazie ad un lancio lungo per Pisciotta S., con la difesa della squadra di mister Mauro Salvadori che appare un po' incerta. Il centravanti faellese avanza e conclude per l'uno a zero. Reagisce subito l'Olmo Ponte e dimostra di giocare un ottimo calcio: sulla sinistra Cecconi salta un diretto avversario ed immette per Bove che ristabilisce la parità. Uno a uno. La prima frazione di gara si conclude con questo risultato. E la ripresa viene giocata virtualmente dalle due squadre per via della forte pioggia che rende ancor più difficile giocare. Prevale ad onor del vero la correttezza: non si regiostra neanche un'ammonizione. Ma le emozioni ne risentono. Finisce quindi in parità per uno a uno.
CALCIATOREPIU': Mauro Salvadori (Allenatore dell' Olmo Ponte). Il mister si merita sicuramente una segnalazione positiva per come si è comportato. Ha fornito diligentemente le formazioni di ambedue le squadre. Non era in grado di comunicare con esattezza il nome del marcatore avversario e lo ha ammesso con onestà. E' stato imparziale nel raccontarci la cronaca della gara. Alla domanda finale nostra se vi era un calciatorepiu' ha replicato: per me i miei giocatori sono sempre tutti bravi . Stando così le cose, aggiungiamo noi, siamo davvero sicuri che al nostro calcio facciano del bene soltanto personaggi come Mourinho?
FAELLESE: Burberi, Borghi, Serio, Nuti, Colaninno, Borgheresi, Di Bella, Psciotta F., Pisciotta S., Somigli, Gori. A disp.: Neroni, Bernini, Innocenti, Tiranno. All.: Fabio Montecchi. <br >OLMO PONTE: Calamati, Boncompagni, Spadini, Cassini, Sbragi, Carbone, Mencagli, Tinai, Bove, Cecconi, Fiorenza. A disp.: Giuliani F., Coradeschi, De Candia, Cantaloni, Russo, Serafini. All.: Mauro Salvadori. <br >
ARBITRO: Damiani di Arezzo. <br >
RETI: Pisciotta S., Bove.
Bella partita, combattuta ed equilibrata, disputata su un terreno di gioco ai limiti della praticabilità. Le reti tutte nel primo tempo. Realizza per prima la Faellese che realizza grazie ad un lancio lungo per Pisciotta S., con la difesa della squadra di mister Mauro Salvadori che appare un po' incerta. Il centravanti faellese avanza e conclude per l'uno a zero. Reagisce subito l'Olmo Ponte e dimostra di giocare un ottimo calcio: sulla sinistra Cecconi salta un diretto avversario ed immette per Bove che ristabilisce la parità. Uno a uno. La prima frazione di gara si conclude con questo risultato. E la ripresa viene giocata virtualmente dalle due squadre per via della forte pioggia che rende ancor più difficile giocare. Prevale ad onor del vero la correttezza: non si regiostra neanche un'ammonizione. Ma le emozioni ne risentono. Finisce quindi in parità per uno a uno.<br ><b>CALCIATOREPIU': Mauro Salvadori</b> (Allenatore dell' Olmo Ponte). Il mister si merita sicuramente una segnalazione positiva per come si è comportato. Ha fornito diligentemente le formazioni di ambedue le squadre. Non era in grado di comunicare con esattezza il nome del marcatore avversario e lo ha ammesso con onestà. E' stato imparziale nel raccontarci la cronaca della gara. Alla domanda finale nostra se vi era un calciatorepiu' ha replicato: per me i miei giocatori sono sempre tutti bravi . Stando così le cose, aggiungiamo noi, siamo davvero sicuri che al nostro calcio facciano del bene soltanto personaggi come Mourinho?