- Esordienti GIR.B
-
Unione Pol. Poliziana
-
3 - 0
-
Torrita
U. POLIZIANA: Trabalzini, Mazzetti, Poggioni A., Bastreghi, Marconi, Poggioni E., Marzocchi, Pacobello, Rizzo, Costagliola, Ajdini. A disp.: Sforza, Bolici, Trevisan, Pepi, Grappi. All.: Figuretti.
TORRITA: Fini, Lopardo, Polito, Colombo, Ligi, Del Santo, Bonstra, Bove, La Canfora, Parente, Vannozzi. A disp.: Bambini, Fumi, Ingrati, Bennati, Falcone. All.: Pagano.
ARBITRO: Marco Gianni di Siena.
RETI: autorete pro Poliziana, Marzocchi, Bolici.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Figc: 3-0
Con cinismo e autorevolezza la Poliziana porta a casa i primi tre punti di questa stagione, riconfermandosi come nella passata stagione difesa solida e squadra compatta. Esce comunque tra gli applausi il Torrita al termine di sessanta minuti ben disputati in cui è gli è mancata solo il gol. Nel primo tempo il vantaggio locale arriva grazie ad un'autorete su una punizione cross di Ajdini. Nella ripresa i ragazzi di Figuretti controllano bene il risultato e raddoppiano con Marzocchi che insacca con un bel diagonale. Una rete basta anche nel terzo per portare a casa un successo rotondo: autore del gol stavolta è Bolici che batte l'estremo difensore ospite con un pregevole pallonetto. Negli unici due tentativi del Torrita, il portiere Trabalzini si è fatto trovare sempre attento.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Ajdini e Marzocchi.
U. POLIZIANA: Trabalzini, Mazzetti, Poggioni A., Bastreghi, Marconi, Poggioni E., Marzocchi, Pacobello, Rizzo, Costagliola, Ajdini. A disp.: Sforza, Bolici, Trevisan, Pepi, Grappi. All.: Figuretti.<br >TORRITA: Fini, Lopardo, Polito, Colombo, Ligi, Del Santo, Bonstra, Bove, La Canfora, Parente, Vannozzi. A disp.: Bambini, Fumi, Ingrati, Bennati, Falcone. All.: Pagano.<br >
ARBITRO: Marco Gianni di Siena.<br >
RETI: autorete pro Poliziana, Marzocchi, Bolici.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0. Figc: 3-0
Con cinismo e autorevolezza la Poliziana porta a casa i primi tre punti di questa stagione, riconfermandosi come nella passata stagione difesa solida e squadra compatta. Esce comunque tra gli applausi il Torrita al termine di sessanta minuti ben disputati in cui è gli è mancata solo il gol. Nel primo tempo il vantaggio locale arriva grazie ad un'autorete su una punizione cross di Ajdini. Nella ripresa i ragazzi di Figuretti controllano bene il risultato e raddoppiano con Marzocchi che insacca con un bel diagonale. Una rete basta anche nel terzo per portare a casa un successo rotondo: autore del gol stavolta è Bolici che batte l'estremo difensore ospite con un pregevole pallonetto. Negli unici due tentativi del Torrita, il portiere Trabalzini si è fatto trovare sempre attento. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Ajdini </b>e <b>Marzocchi</b>.