• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rassina
  • 1 - 0
  • Ceciliano


RASSINA: Mangani, Melillo, Menti, Colletti, Innocenti T., Ciarpaglini, Mariotti, Chisci, Caiazzo, Innocenti A., Calbi. A disp.: Bellucci, Gorini, Rialti, Martini, Paoli, Cangini, Pierozzi. All.: Scarini.
CECILIANO: Giannotti, Bastini, Ceccherini, Caneschi, Rossi, Mearini, Montaini, Tanganelli, Mantechi, Spinelli, Radu. A disp.: Gentili, Piantini, Rosadi, Roggi, Valenti, Rossi M. All.: Mearini.

RETE: 55' Colletti.



Il Rassina vince per 1-0 contro il Ceciliano tra le mura amiche. Nel primo tempo non ci sono occasioni da rete in grado di sbloccare il punteggio: la partita si è svolta soprattutto a centrocampo e nessuna delle due squadre è riuscita a prendere in mano le redini del gioco. Nella ripresa il Rassina è sceso in campo più convinto e ha costretto gli ospiti nella propria metà campo. Nei primi minuti Caiazzo su passaggio di Mariotti calcia a rete al volo ma la palla va fuori di poco. Al 10' dopo un batti e ribatti in area Colletti segna l'1-0 portando così in vantaggio la propria squadra. Lo stesso Colletti pochi minuti dopo, su assist di Caiazzo, colpisce il palo. I locali spingono e il Ceciliano si difende: a sfiorare il gol è Paoli, entrato al posto di Calbi nel corso della ripresa. Negli ultimi minuti il Ceciliano si riporta in avanti ma senza mai impensierire la difesa locale; il risultato infatti non cambia e l'incontro si chiude così con la vittoria per 1-0 della formazione locale.

Antonella RASSINA: Mangani, Melillo, Menti, Colletti, Innocenti T., Ciarpaglini, Mariotti, Chisci, Caiazzo, Innocenti A., Calbi. A disp.: Bellucci, Gorini, Rialti, Martini, Paoli, Cangini, Pierozzi. All.: Scarini.<br >CECILIANO: Giannotti, Bastini, Ceccherini, Caneschi, Rossi, Mearini, Montaini, Tanganelli, Mantechi, Spinelli, Radu. A disp.: Gentili, Piantini, Rosadi, Roggi, Valenti, Rossi M. All.: Mearini.<br > RETE: 55' Colletti. Il Rassina vince per 1-0 contro il Ceciliano tra le mura amiche. Nel primo tempo non ci sono occasioni da rete in grado di sbloccare il punteggio: la partita si &egrave; svolta soprattutto a centrocampo e nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a prendere in mano le redini del gioco. Nella ripresa il Rassina &egrave; sceso in campo pi&ugrave; convinto e ha costretto gli ospiti nella propria met&agrave; campo. Nei primi minuti Caiazzo su passaggio di Mariotti calcia a rete al volo ma la palla va fuori di poco. Al 10' dopo un batti e ribatti in area Colletti segna l'1-0 portando cos&igrave; in vantaggio la propria squadra. Lo stesso Colletti pochi minuti dopo, su assist di Caiazzo, colpisce il palo. I locali spingono e il Ceciliano si difende: a sfiorare il gol &egrave; Paoli, entrato al posto di Calbi nel corso della ripresa. Negli ultimi minuti il Ceciliano si riporta in avanti ma senza mai impensierire la difesa locale; il risultato infatti non cambia e l'incontro si chiude cos&igrave; con la vittoria per 1-0 della formazione locale. Antonella




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI