- Giovanissimi B GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 0
- Firenze A.S.D.
FLORENCE: Giovacchini, Villani Lapo, Pieraccioli, Bonanni, Ciabilli, Montigiani, El Amrani, Romeo, Panico, Duchini, Sbaragli. A disp.: Dell'Ordine, Villani Antonio, Cozzi, Hamza. All.: Patrizio Ginestrini.
FIRENZE A.S.D: Casaglia, Alessi, Ghelli, Bei, Faeti, Baldini, Forzini, Fantechi, Rocchi, Gallini, Posarelli. Entrati: Trapani, Marsili. All: Landi.
Incontro incolore e giustamente finito a reti bianche fra le due squadre quasi omonime, in una partita condizionata anche dal terreno di giuoco: le due squadre infatti si sono affidate soprattutto con lanci lunghi e tocchi di prima, evitando di controllare il pallone e creando quindi azioni in gran parte imprecise e confusionarie. Nel primo tempo i padroni di casa hanno avuto una predominanza territoriale che è sfociata in qualche azione pericolosa del n.7 ma senza significative occasioni da rete. Il Firenze si è affidato alle ripartenze ed in un paio di occasioni Rocchi ha impensierito la difesa avversaria, ma il fuorigioco ha vanificato le occasioni migliori. Nella seconda frazione il caldo inaspettato ha fiaccato ulteriormente il ritmo e l'unica emozione è arrivata da una traversa colpita dalla Florence con una gran punizione da lontano del n.4.
Il finale arrembante dei padroni di casa non ha sortito effetti e la partita è quindi terminata sullo 0-0; un punto a testa per le due squadre, che devono migliorare nella costruzione del gioco. Per i padroni di casa da segnalare le prestazioni del n.6 (onnipresente a centrocampo) e n.11 (pericoloso sulla destra), mentre per gli ospiti solita generosa prestazione in mezzo per Bei e sempre sicura la coppia difensiva Faeti-Baldini. Buono l'arbitraggio.
FLORENCE: Giovacchini, Villani Lapo, Pieraccioli, Bonanni, Ciabilli, Montigiani, El Amrani, Romeo, Panico, Duchini, Sbaragli. A disp.: Dell'Ordine, Villani Antonio, Cozzi, Hamza. All.: Patrizio Ginestrini.<br >FIRENZE A.S.D: Casaglia, Alessi, Ghelli, Bei, Faeti, Baldini, Forzini, Fantechi, Rocchi, Gallini, Posarelli. Entrati: Trapani, Marsili. All: Landi.
Incontro incolore e giustamente finito a reti bianche fra le due squadre quasi omonime, in una partita condizionata anche dal terreno di giuoco: le due squadre infatti si sono affidate soprattutto con lanci lunghi e tocchi di prima, evitando di controllare il pallone e creando quindi azioni in gran parte imprecise e confusionarie. Nel primo tempo i padroni di casa hanno avuto una predominanza territoriale che è sfociata in qualche azione pericolosa del n.7 ma senza significative occasioni da rete. Il Firenze si è affidato alle ripartenze ed in un paio di occasioni Rocchi ha impensierito la difesa avversaria, ma il fuorigioco ha vanificato le occasioni migliori. Nella seconda frazione il caldo inaspettato ha fiaccato ulteriormente il ritmo e l'unica emozione è arrivata da una traversa colpita dalla Florence con una gran punizione da lontano del n.4. <br >Il finale arrembante dei padroni di casa non ha sortito effetti e la partita è quindi terminata sullo 0-0; un punto a testa per le due squadre, che devono migliorare nella costruzione del gioco. Per i padroni di casa da segnalare le prestazioni del n.6 (onnipresente a centrocampo) e n.11 (pericoloso sulla destra), mentre per gli ospiti solita generosa prestazione in mezzo per Bei e sempre sicura la coppia difensiva Faeti-Baldini. Buono l'arbitraggio.