• Pulcini 2 Fase GIR.I
  • Audax Rufina
  • 2 - 3
  • Fortis Juventus


RUFINA: Yacus, Gallinelli, Corradossi, Donatini, Arces, Boninsegni, Somigli. A disp: Lamce, Nobile, Giorgi. All.: Brunetti.

FORTIS: Fabbri, Nozzoli, Magherini, Tagliaferri, Giafari, Lapi, Vichi. A disp: Ferraro, Capecchi. All.: Tai.


RETI: 25' e 54' Giafari, 33' Tagliaferri, 46' Boninsegni, 51' Corrodosshi.



Bella partita tra Rufina e Fortis con due squadre che si affrontano senza paura giocando entrambe spregiudicate. Ne viene fuori un match davvero ben giocato, con qualche interessante spunto personale. Rufina bella ma un po' sprecona che costruisce tanto ma finalizza poco. La Fortis dal canto suo gioca una partita ordinata e decisamente concreta realizzando tutte le opportunità avute. La cronaca; gli ospiti passano in vantaggio nel secondo tempo, dopo una prima frazione a reti bianche con la Rufina più aggressiva in avanti; a segnare è Giafari che si ripeterà nel terzo tempo. I locali non ci stanno ma è la Fortis a raddoppiare con Tagliaferri. Nel terzo tempo la partita è più viva che mai, i padroni di casa trovano subito il goal con Boninsegni per poi agguantare i rivali grazie all'iniziativa di Corradoschi, lesto nel ribattere in rete una respinta del portiere avversario. Il risultato di 2-2 è destinato a durare poco, infatti pochi minuti dopo il solito Gifari realizza per il definitivo 3-2, considerati i tre tempi complessivamente. Applusi per tutti, davvero una partita divertente.
Calciatoripiù: Boninsegni 7:
un goal alla Pippo Inzaghi e tanto movimento. Giafari 7,5: tocca due palloni e li butta in rete. Un bomber deve fare così.

RUFINA: Yacus, Gallinelli, Corradossi, Donatini, Arces, Boninsegni, Somigli. A disp: Lamce, Nobile, Giorgi. All.: Brunetti. <br >FORTIS: Fabbri, Nozzoli, Magherini, Tagliaferri, Giafari, Lapi, Vichi. A disp: Ferraro, Capecchi. All.: Tai. <br > RETI: 25' e 54' Giafari, 33' Tagliaferri, 46' Boninsegni, 51' Corrodosshi. Bella partita tra Rufina e Fortis con due squadre che si affrontano senza paura giocando entrambe spregiudicate. Ne viene fuori un match davvero ben giocato, con qualche interessante spunto personale. Rufina bella ma un po' sprecona che costruisce tanto ma finalizza poco. La Fortis dal canto suo gioca una partita ordinata e decisamente concreta realizzando tutte le opportunit&agrave; avute. La cronaca; gli ospiti passano in vantaggio nel secondo tempo, dopo una prima frazione a reti bianche con la Rufina pi&ugrave; aggressiva in avanti; a segnare &egrave; Giafari che si ripeter&agrave; nel terzo tempo. I locali non ci stanno ma &egrave; la Fortis a raddoppiare con Tagliaferri. Nel terzo tempo la partita &egrave; pi&ugrave; viva che mai, i padroni di casa trovano subito il goal con Boninsegni per poi agguantare i rivali grazie all'iniziativa di Corradoschi, lesto nel ribattere in rete una respinta del portiere avversario. Il risultato di 2-2 &egrave; destinato a durare poco, infatti pochi minuti dopo il solito Gifari realizza per il definitivo 3-2, considerati i tre tempi complessivamente. Applusi per tutti, davvero una partita divertente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Boninsegni 7:</b> un goal alla Pippo Inzaghi e tanto movimento. <b>Giafari 7,5:</b> tocca due palloni e li butta in rete. Un bomber deve fare cos&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI