• Juniores Provinciali
  • Bucinese
  • 6 - 2
  • Indomita Quarata


BUCINESE: Cecchini, Zazzeri, Stoppielli, Gironi, Savini, Sani F., Manganelli, Fani, Borgogni, Filvi, Sani M. A disp.: Maestrini, Grassi, Anselmi, Nieddu, Monnanni. All.: Cerreti.
INDOMITA QUARATA: Severi, Berneschi, D'Antonio, Daveri, Liparulo, Valdarnini, Bisaccioni, Sarrini, Chimenti, Dragoni, Scartoni. A disp.: Angiolini, Sileo, Rubechini, Vitale, Cojoc. All.: Massaini.

ARBITRO: Del Lungo sez. Valdarno.

RETI: Filvi 3, Borgogni, Sani, Manganelli; Liparulo, Dragoni.



Clamoroso a Bucine! Bucinese sotto di due reti nei primi venti minuti, ad opera delle reti di Liparulo e Dragoni, ma la squadra di Cerreti ottiene un parziale di 4-2 con cui rimonta e conclude il primo tempo. Roba da Bucinese! Solo lei lo sa fare. Sostenere la Bucinese insomma richiede un costante check-up al cuore, perché questa squadra sa far soffrire i suoi fans. Come dei veri tifosi appunto. La tripletta di Filvi, poi le realizzazioni di Borgogni, Sani e Manganelli hanno dato il via alla grande rimonta-vittoria finale, contro una Indomita bella all'inizio, che poi è andata un po' perdendosi, ma sempre è rimasta sul campo con altri interessanti spunti. Il punteggio finale infatti è bugiardo per la squadra ospite e la penalizza troppo. Fermo restando che, al contrario di quanto pessimisticamente dica il suo mister Cerreti (a Castelnuovo dei Sabbioni però ancora lo rimpiangono...), la sua è veramente una bellissima squadra. Non è un caso che per un certo tempo si sia trovata in vetta alla classifica, tutta sola.

BUCINESE: Cecchini, Zazzeri, Stoppielli, Gironi, Savini, Sani F., Manganelli, Fani, Borgogni, Filvi, Sani M. A disp.: Maestrini, Grassi, Anselmi, Nieddu, Monnanni. All.: Cerreti. <br >INDOMITA QUARATA: Severi, Berneschi, D'Antonio, Daveri, Liparulo, Valdarnini, Bisaccioni, Sarrini, Chimenti, Dragoni, Scartoni. A disp.: Angiolini, Sileo, Rubechini, Vitale, Cojoc. All.: Massaini.<br > ARBITRO: Del Lungo sez. Valdarno.<br > RETI: Filvi 3, Borgogni, Sani, Manganelli; Liparulo, Dragoni. Clamoroso a Bucine! Bucinese sotto di due reti nei primi venti minuti, ad opera delle reti di Liparulo e Dragoni, ma la squadra di Cerreti ottiene un parziale di 4-2 con cui rimonta e conclude il primo tempo. Roba da Bucinese! Solo lei lo sa fare. Sostenere la Bucinese insomma richiede un costante check-up al cuore, perch&eacute; questa squadra sa far soffrire i suoi fans. Come dei veri tifosi appunto. La tripletta di Filvi, poi le realizzazioni di Borgogni, Sani e Manganelli hanno dato il via alla grande rimonta-vittoria finale, contro una Indomita bella all'inizio, che poi &egrave; andata un po' perdendosi, ma sempre &egrave; rimasta sul campo con altri interessanti spunti. Il punteggio finale infatti &egrave; bugiardo per la squadra ospite e la penalizza troppo. Fermo restando che, al contrario di quanto pessimisticamente dica il suo mister Cerreti (a Castelnuovo dei Sabbioni per&ograve; ancora lo rimpiangono...), la sua &egrave; veramente una bellissima squadra. Non &egrave; un caso che per un certo tempo si sia trovata in vetta alla classifica, tutta sola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI