- Pulcini 2 Fase GIR.H
- Sporting Arno
-
4 - 0
- Signa
SP.ARNO: Talli , Cappelli, Rossi, Galli, Mirabella, Ferro, Prucher, Tofani, Pasi, Ouaziz, Muoio. All.: D'Alessandro-Territo.
SIGNA: Pepe, Lagonigro, Marretti, Allegri, Corbinelli, Longobardi, Peruzzi, Nesti, Gjergji, Fibbi, Tarchi, Tozzi. All.: Parri.
RETI: Ferro (2), Mirabella, Muoio.
Ottimo avvio di stagione per lo Sporting Arno della coppia di mister D'Alessandro-Territo, capace di prevalere nell'arco dei tre tempi grazie alla propria ottima organizzazione di gioco. Il buon giorno si vede fin dal mattino e difatti lo Sporting parte in quarta, giostrando bene la palla con le proprie manovre sulle fasce ed arrivando più volte alla conclusione. La supremazia da parte dei padroni di casa si concretizza inizialmente con la rete di Ferro al 5', bravo ad insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Signa prova a reagire, ma poco dopo è costretto a capitolare nuovamente quando Mirabella indovina un bel tiro da fuori area che finisce la propria corsa all'angolino. Lo Sporting gioca sul velluto e prima del riposo firma anche il tris nuovamente con Ferro, in rete al termine di una bella azione corale. Nella ripresa il Signa reagisce con cuore e la gara diventa più equilibrata. Si assiste a frequenti capovolgimenti di fronte e l'equilibrio è spezzato solo dalla rete di Muoio che insacca da fuori area dopo una respinta avversaria. Le due formazioni giocano comunque bene al di là del risultato, lo Sporting Arno legittima il risultato nel terzo tempo con la supremazia territoriale, ma il Signa è comunque bravo a ribattere agli avversari, anche se il punteggio non cambia più. CALCIATORIPIU': Applausi per tutti i ragazzi in campo, con una nota di merito per Mirabella e Cappelli fra i locali e per Pepe per gli ospiti.
SP.ARNO: Talli , Cappelli, Rossi, Galli, Mirabella, Ferro, Prucher, Tofani, Pasi, Ouaziz, Muoio. All.: D'Alessandro-Territo.
<br >SIGNA: Pepe, Lagonigro, Marretti, Allegri, Corbinelli, Longobardi, Peruzzi, Nesti, Gjergji, Fibbi, Tarchi, Tozzi. All.: Parri.
<br >
RETI: Ferro (2), Mirabella, Muoio.
Ottimo avvio di stagione per lo Sporting Arno della coppia di mister D'Alessandro-Territo, capace di prevalere nell'arco dei tre tempi grazie alla propria ottima organizzazione di gioco. Il buon giorno si vede fin dal mattino e difatti lo Sporting parte in quarta, giostrando bene la palla con le proprie manovre sulle fasce ed arrivando più volte alla conclusione. La supremazia da parte dei padroni di casa si concretizza inizialmente con la rete di Ferro al 5', bravo ad insaccare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Signa prova a reagire, ma poco dopo è costretto a capitolare nuovamente quando Mirabella indovina un bel tiro da fuori area che finisce la propria corsa all'angolino. Lo Sporting gioca sul velluto e prima del riposo firma anche il tris nuovamente con Ferro, in rete al termine di una bella azione corale. Nella ripresa il Signa reagisce con cuore e la gara diventa più equilibrata. Si assiste a frequenti capovolgimenti di fronte e l'equilibrio è spezzato solo dalla rete di Muoio che insacca da fuori area dopo una respinta avversaria. Le due formazioni giocano comunque bene al di là del risultato, lo Sporting Arno legittima il risultato nel terzo tempo con la supremazia territoriale, ma il Signa è comunque bravo a ribattere agli avversari, anche se il punteggio non cambia più. <b>CALCIATORIPIU':</b> Applausi per tutti i ragazzi in campo, con una nota di merito per <b>Mirabella</b> e <b>Cappelli</b> fra i locali e per <b>Pepe</b> per gli ospiti.