• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 1 - 7
  • Giov. Fucecchio


GIGLIO ROSSO: Bettarini, Mazzone (49' Leoncini), Sergi (53' Mori), Matteoli, Fanciullacci, Viciani, Vignola, Cilia, Bocchino, Lo Dico, Michelotti (62' Pierozzi). A disp.: De Maria, Salvadori. All.: D'Angelo.
FUCECCHIO: Talini, Berti (41' Liguori), Cirillo (49' Turini), Tersigni, Gelli, De Simone, Sgherri, Boccini, Sarno, Ciurli, Paganelli (54' Omar). A disp.: Di Maria. All.: Lupi.

ARBITRO: Pelagotti di Empoli

RETI: 18' Sgherri, 26' e 36' Sarno, 33' Boccini, 37' Vignola, 43' Paganelli, 57' Omar, 66' Di Maria.



Uno straripante Fucecchio doma il Giglio Rosso e si conferma in testa alla classifica. Al 18' Fucecchio in vantaggio con un diagonale vincente di Sgherri. 0-1. Al 26' raddoppio ospite con Sarno, abile ad anticipare Bettarini in uscita. 0-2. Al 33' calcio di punizione battuto da Ciurli, palla ricevuta nel cuore dell'area di rigore da Boccini, che di destro firma lo 0-3. La ripresa ha inizio con lo stesso copione del primo tempo. Subito al minuto 36 Sarno mette a segno la doppietta personale, portando il risultato sullo 0-4. Al 37' arriva il gol della bandiera per il Giglio Rosso con Vignola: 1-4. Al 43' è Paganelli a battere un incolpevole Bettarini con una conclusione ravvicinata: 1-5. Al 57' c'è gloria anche per Omar: 1-6. AL 66' Infine, viene siglato il definitivo 1-7 da Di Maria. Il Giglio Rosso in pratica non è mai riuscito a costruire niente di pericoloso a parte il gol del momentaneo 1-4.
Calciatoripiù: Matteoli (Giglio Rosso) 6:
Tra i suoi è l'unico che ci mette grinta dal primo all'ultimo minuto senza mai perdersi d'animo. In una partita come questa è sicuramente da elogiare. Sgherri (Fucecchio) 6,5: Sino a che è in campo vola sulla fascia di propria competenza. Ha una facilità di corsa non comune ed è molto bravo nell'uno contro uno. Gelli (Fucecchio) 6,5: Chiude qualsiasi varco agli avversari con grande autorità. Sempre molto pulito negli interventi ed elegante nel far ripartire l'azione. Ciurli (Fucecchio) 7: Ottimo regista. Ha piedi vellutati e lo si vede chiaramente da come calcia la palla e dai pregevoli assist che confeziona. Davvero grande senso della posizione ed intelligenza calcistica. Sarno (Fucecchio) 7,5: Mette a segno una doppietta. L'attaccante bianconero ha un gran controllo di palla in velocità e sotto porta è spietato. Bomber allo stato puro.

Gianni Capuano GIGLIO ROSSO: Bettarini, Mazzone (49' Leoncini), Sergi (53' Mori), Matteoli, Fanciullacci, Viciani, Vignola, Cilia, Bocchino, Lo Dico, Michelotti (62' Pierozzi). A disp.: De Maria, Salvadori. All.: D'Angelo. <br >FUCECCHIO: Talini, Berti (41' Liguori), Cirillo (49' Turini), Tersigni, Gelli, De Simone, Sgherri, Boccini, Sarno, Ciurli, Paganelli (54' Omar). A disp.: Di Maria. All.: Lupi. <br > ARBITRO: Pelagotti di Empoli<br > RETI: 18' Sgherri, 26' e 36' Sarno, 33' Boccini, 37' Vignola, 43' Paganelli, 57' Omar, 66' Di Maria. Uno straripante Fucecchio doma il Giglio Rosso e si conferma in testa alla classifica. Al 18' Fucecchio in vantaggio con un diagonale vincente di Sgherri. 0-1. Al 26' raddoppio ospite con Sarno, abile ad anticipare Bettarini in uscita. 0-2. Al 33' calcio di punizione battuto da Ciurli, palla ricevuta nel cuore dell'area di rigore da Boccini, che di destro firma lo 0-3. La ripresa ha inizio con lo stesso copione del primo tempo. Subito al minuto 36 Sarno mette a segno la doppietta personale, portando il risultato sullo 0-4. Al 37' arriva il gol della bandiera per il Giglio Rosso con Vignola: 1-4. Al 43' &egrave; Paganelli a battere un incolpevole Bettarini con una conclusione ravvicinata: 1-5. Al 57' c'&egrave; gloria anche per Omar: 1-6. AL 66' Infine, viene siglato il definitivo 1-7 da Di Maria. Il Giglio Rosso in pratica non &egrave; mai riuscito a costruire niente di pericoloso a parte il gol del momentaneo 1-4. <b> Calciatoripi&ugrave;: Matteoli (Giglio Rosso) 6:</b> Tra i suoi &egrave; l'unico che ci mette grinta dal primo all'ultimo minuto senza mai perdersi d'animo. In una partita come questa &egrave; sicuramente da elogiare. <b>Sgherri (Fucecchio) 6,5:</b> Sino a che &egrave; in campo vola sulla fascia di propria competenza. Ha una facilit&agrave; di corsa non comune ed &egrave; molto bravo nell'uno contro uno. <b>Gelli (Fucecchio) 6,5:</b> Chiude qualsiasi varco agli avversari con grande autorit&agrave;. Sempre molto pulito negli interventi ed elegante nel far ripartire l'azione. <b>Ciurli (Fucecchio) 7: </b>Ottimo regista. Ha piedi vellutati e lo si vede chiaramente da come calcia la palla e dai pregevoli assist che confeziona. Davvero grande senso della posizione ed intelligenza calcistica. <b>Sarno (Fucecchio) 7,5:</b> Mette a segno una doppietta. L'attaccante bianconero ha un gran controllo di palla in velocit&agrave; e sotto porta &egrave; spietato. Bomber allo stato puro. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI