- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Pontassieve
R. REGGELLO: Gualandi, Bushi, Ferrini L., Granieri, Brunori, Nguetta, Liperini, Esposito, Romei, Parentini, Boci. A disp.: Focardi F., Focardi M., Bencini, Ferrini G., Bigazzi, Cappelloni, Lepido. All.: Marzano.
PONTASSIEVE: Cari, Torrini, Iacopini, Berbieri, Raggi, Longo, Ramaj, Aquilina, Lonzi, Terruso, Zekthi. A disp.: Mariani, Candelori, Francalanci, Franchi, Schievenin, Miniati. All.: Gambinossi.
RETI: Terruso, Granieri (rig.).
Nelle parti basse della classifica del girone di Merito si scontrano il Reggello e il Pontassieve che si dividono la posta in palio. Risultato che non cambia le cose, ma che permette alle due formazioni di muovere le rispettive classifiche. Punto che serve soprattutto agli ospiti ancora a secco in campionato. I ragazzi di Gambinossi entrano subito determinati nella speranza di rilanciarsi. La prestazione è positiva, ma anche il Reggello si comporta bene, riuscendo a raggiungere gli avversari. Succede tutto nella ripresa quando il Pontassieve sembra avere più voglia di far sua la partita. Il vantaggio arriva da una bella azione di Ramaj che ne fa fuori due sulla linea di fondo e rimette per Terruso il cui tiro lascia di sasso Gualandi. A questo punto è il Reggello a spingere, riuscendo a impattare su rigore (discusso dalla panchina ospite) di Innocenti. Nel finale il Pontassieve ci prova, ma i tentativi degli attaccanti sono imprecisi e la gara si chiude in parità.
Calciatoripiù: Boci (R. Reggello); Longo (Pontassieve).
R. REGGELLO: Gualandi, Bushi, Ferrini L., Granieri, Brunori, Nguetta, Liperini, Esposito, Romei, Parentini, Boci. A disp.: Focardi F., Focardi M., Bencini, Ferrini G., Bigazzi, Cappelloni, Lepido. All.: Marzano. <br >PONTASSIEVE: Cari, Torrini, Iacopini, Berbieri, Raggi, Longo, Ramaj, Aquilina, Lonzi, Terruso, Zekthi. A disp.: Mariani, Candelori, Francalanci, Franchi, Schievenin, Miniati. All.: Gambinossi. <br >
RETI: Terruso, Granieri (rig.).
Nelle parti basse della classifica del girone di Merito si scontrano il Reggello e il Pontassieve che si dividono la posta in palio. Risultato che non cambia le cose, ma che permette alle due formazioni di muovere le rispettive classifiche. Punto che serve soprattutto agli ospiti ancora a secco in campionato. I ragazzi di Gambinossi entrano subito determinati nella speranza di rilanciarsi. La prestazione è positiva, ma anche il Reggello si comporta bene, riuscendo a raggiungere gli avversari. Succede tutto nella ripresa quando il Pontassieve sembra avere più voglia di far sua la partita. Il vantaggio arriva da una bella azione di Ramaj che ne fa fuori due sulla linea di fondo e rimette per Terruso il cui tiro lascia di sasso Gualandi. A questo punto è il Reggello a spingere, riuscendo a impattare su rigore (discusso dalla panchina ospite) di Innocenti. Nel finale il Pontassieve ci prova, ma i tentativi degli attaccanti sono imprecisi e la gara si chiude in parità.<br ><b>
Calciatoripiù: Boci (R. Reggello); Longo (Pontassieve).</b>