- Esordienti B GIR.B
-
Giovani Rossoneri 2010
-
2 - 3
-
Casalguidi
GIOVANI ROSSONERI: Minzera, Marku, Ricci, Mezzotero, Bregza, D'Ulivo, Maiorana, Pasquetti, Giovannelli, Pjeshka. All.: Giaconi.
CASALGUIDI: Merci, Khediri, Jakaj, Frosini S., Agostini, Reina, Juan, Bracali, Ianni. A disp.: Lista, Muraca, Giovannetti. All.: Ghelardi.
RETI: Reina 2, Juan, Pjeshka, Bregza.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 1-1
Bella sfida tra Giovani Rossoneri e Casalguidi, che al termine di un match divertente ed emozionante, termina con il pirotecnico risultato di 3-2 in favore degli ospiti di mister Ghelardi. Il primo dei tre tempi di gioco si conclude con il risultato 1-0 in favore del Casalguidi, grazie al gol messo a segno da Juan, che insacca in tap-in un preciso cross dalla fascia destra. Nella seconda frazione di gara gli ospiti raddoppiano con Reina, che insacca i rete con un bel destro dal limite dell'area di rigore. I locali accorciano le distanze grazie alla rete di Pjeshka, che chiude il secondo tempo sull'1-1. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco è ancora l'equilibrio a regnare, con i gol di Reina e Bregza che fanno si che anche l'ultima frazione di gara si concluda sull'1-1 e così il Casalguidi s'impone 3-2 sugli avversari.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo gli autori delle reti Reina e Juan.
GIOVANI ROSSONERI: Minzera, Marku, Ricci, Mezzotero, Bregza, D'Ulivo, Maiorana, Pasquetti, Giovannelli, Pjeshka. All.: Giaconi. <br >CASALGUIDI: Merci, Khediri, Jakaj, Frosini S., Agostini, Reina, Juan, Bracali, Ianni. A disp.: Lista, Muraca, Giovannetti. All.: Ghelardi.<br >
RETI: Reina 2, Juan, Pjeshka, Bregza.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 1-1
Bella sfida tra Giovani Rossoneri e Casalguidi, che al termine di un match divertente ed emozionante, termina con il pirotecnico risultato di 3-2 in favore degli ospiti di mister Ghelardi. Il primo dei tre tempi di gioco si conclude con il risultato 1-0 in favore del Casalguidi, grazie al gol messo a segno da Juan, che insacca in tap-in un preciso cross dalla fascia destra. Nella seconda frazione di gara gli ospiti raddoppiano con Reina, che insacca i rete con un bel destro dal limite dell'area di rigore. I locali accorciano le distanze grazie alla rete di Pjeshka, che chiude il secondo tempo sull'1-1. Nel terzo ed ultimo tempo di gioco è ancora l'equilibrio a regnare, con i gol di Reina e Bregza che fanno si che anche l'ultima frazione di gara si concluda sull'1-1 e così il Casalguidi s'impone 3-2 sugli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Casalguidi citiamo gli autori delle reti <b>Reina </b>e <b>Juan</b>.