- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Lanciotto C.B.
-
0 - 5
- Cattolica Virtus
LANCIOTTO C.B.: Bartolini, Bytyqui, Zekatrimej, Cassiolato, Di Crescenzo, Lotti , Puzzoli, Librio, Mannini, Righi, Verdi. A disp.: Mugnaioni, Myslihaka. All.: Deplano.
S. M. CATTOLICA VIRTUS: Allegranti, Antelmi, Bartolini, Bussotti, Fabbri, Fallani, Nencioni, Papini, Peyla, Vannini. A disp.: Del Negro, Fei, Ficozzi, Grassi, Melaccio, Mordenti, Truman. All.: Billi.
RETI: Vannini, Bartolini, Fabbri, Melaccio, Bartolini
A San Donnino, su un campo in condizioni perfette, la Cattolica Virtus si trova opposta ai locali guidati da Deplano. Fin dal primo minuto di gioco gli ospiti costringono i ragazzi di Deplano nella loro metà campo, quasi intimoriti i locali non riescono ad uscire dall'accerchiamento portato con grande intensità dagli ospiti. Già al 5' del primo tempo la Cattolica Virtus si porta in vantaggio, il cross di Antelmi dalla destra attraversa tutta l'area di rigore, e l'accorrente Vannini appoggia la palla in rete alle spalle dell'incolpevole Bartolini. I locali sono in giornata no, non riescono a fare gioco, e ne approfitta la Cattolica che al 10' ha l'occasione di raddoppiare con Fallani che grazie ad un rimpallo favorevole sui 16 metri si presenta davanti a Bartolini, lo scarta ma si trova la palla sul piede sbagliato; allora si gira per colpire di destro e consente il rientro di Librio che rimpalla il tiro. Al 12' per i locali esce Di Crescenzo per infortunio sostituito da Mugnaioni, la partita continua sulla stessa falsariga, con gli ospiti che costringono i ragazzi di Deplano nella loro metà campo. Intorno al 25' i locali riescono a portarsi in avanti con decisione ed il crossi di Cassiolato per Righi di poco corto non consente ai locali di acciuffare il pareggio. Sul rovesciamento di fronte Bartolini, in sospetta posizione di fuorigioco, si presenta da solo davanti all'omonimo portiere della lanciotto e lo supera con un rasoterra di destro che si infila alla destra del portiere. Gli ospiti gestiscono la partita che conducono per 2-0 con sapienza fino alla fine del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi ci si aspetta la reazione dei locali, ma le velleità della Lanciotto si spengono quasi subito quando Fabbri con un tiro potente dal limite dell'area segna il goal del 3-0. I locali a questo punto non riescono più a reagire a questa situazione difficile e si fanno continuamente schiacciare nella loro metà campo. Trova così la possibilità di segnare un gol il subentrato Melaccio. La partita continua sul medesimo tema fino alla fine, prima dello scadere del tempo regolamentare Bartolini trova la soddisfazione di segnare anche una doppietta personale. In conclusione, la partita ci racconta di una Cattolica Virtus in condizioni ottime con un Bartolini (calciatore più) incontenibile per la difesa della Lanciotto. Per la Lanciotto da rivedere l'atteggiamento dei giocatori un po' troppo rinunciatario.
Calciatoripiù: Bartolini (Cattolica Virtus).
LANCIOTTO C.B.: Bartolini, Bytyqui, Zekatrimej, Cassiolato, Di Crescenzo, Lotti , Puzzoli, Librio, Mannini, Righi, Verdi. A disp.: Mugnaioni, Myslihaka. All.: Deplano.<br >S. M. CATTOLICA VIRTUS: Allegranti, Antelmi, Bartolini, Bussotti, Fabbri, Fallani, Nencioni, Papini, Peyla, Vannini. A disp.: Del Negro, Fei, Ficozzi, Grassi, Melaccio, Mordenti, Truman. All.: Billi.<br >
RETI: Vannini, Bartolini, Fabbri, Melaccio, Bartolini
A San Donnino, su un campo in condizioni perfette, la Cattolica Virtus si trova opposta ai locali guidati da Deplano. Fin dal primo minuto di gioco gli ospiti costringono i ragazzi di Deplano nella loro metà campo, quasi intimoriti i locali non riescono ad uscire dall'accerchiamento portato con grande intensità dagli ospiti. Già al 5' del primo tempo la Cattolica Virtus si porta in vantaggio, il cross di Antelmi dalla destra attraversa tutta l'area di rigore, e l'accorrente Vannini appoggia la palla in rete alle spalle dell'incolpevole Bartolini. I locali sono in giornata no, non riescono a fare gioco, e ne approfitta la Cattolica che al 10' ha l'occasione di raddoppiare con Fallani che grazie ad un rimpallo favorevole sui 16 metri si presenta davanti a Bartolini, lo scarta ma si trova la palla sul piede sbagliato; allora si gira per colpire di destro e consente il rientro di Librio che rimpalla il tiro. Al 12' per i locali esce Di Crescenzo per infortunio sostituito da Mugnaioni, la partita continua sulla stessa falsariga, con gli ospiti che costringono i ragazzi di Deplano nella loro metà campo. Intorno al 25' i locali riescono a portarsi in avanti con decisione ed il crossi di Cassiolato per Righi di poco corto non consente ai locali di acciuffare il pareggio. Sul rovesciamento di fronte Bartolini, in sospetta posizione di fuorigioco, si presenta da solo davanti all'omonimo portiere della lanciotto e lo supera con un rasoterra di destro che si infila alla destra del portiere. Gli ospiti gestiscono la partita che conducono per 2-0 con sapienza fino alla fine del primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi ci si aspetta la reazione dei locali, ma le velleità della Lanciotto si spengono quasi subito quando Fabbri con un tiro potente dal limite dell'area segna il goal del 3-0. I locali a questo punto non riescono più a reagire a questa situazione difficile e si fanno continuamente schiacciare nella loro metà campo. Trova così la possibilità di segnare un gol il subentrato Melaccio. La partita continua sul medesimo tema fino alla fine, prima dello scadere del tempo regolamentare Bartolini trova la soddisfazione di segnare anche una doppietta personale. In conclusione, la partita ci racconta di una Cattolica Virtus in condizioni ottime con un Bartolini (calciatore più) incontenibile per la difesa della Lanciotto. Per la Lanciotto da rivedere l'atteggiamento dei giocatori un po' troppo rinunciatario. <b>
Calciatoripiù: Bartolini (Cattolica Virtus).<br ></b>