- Juniores Provinciali GIR.B
-
Geotermica
-
3 - 0
-
Latignano 2005
GEOTERMICA: Galingani, Trombetti, Brogi M., Costagli, Fazio, Buti, Vila, Oldoli, Balestri, Brogi E., Galluzzo D. A disp.: Fabris M., Fabris A., Giorgi, Salvatici, Bianchi, Berti. All.: Nocchi.
LATIGNANO: Gemignani, Biestro, Minetti, Lotti, Falaschi, Iacoponi, Marconcini, Vicard, Ascani, Mustafa, Cerrai, Bellino, Conti, Bagelli, Morani, Skerma, Pancamo. All.: Bernini.
RETI: 2 Galluzzo, Oldoli.
La Geotermica conquista i tre punti oggi contro il Latignano, in una gara impostata molto sul lato fisico. La Geotermica può ritenersi molto soddisfatta della gara giocata, anche in dieci riesce a dimostrare la sua superiorità e a conquistare tre reti. Mister Nocchi è orgoglioso dei suoi che dopo cinque gare mantengono il record di imbattibilità. La prima rete della gara vede protagonista Galluzzo che, sugli sviluppi di una triangolazione con Brogi E., trova il sette con un tiro in diagonale. Oldoli raddoppia poco dopo con un tiro da fuori area. Nel frattempo l'arbitro estrae il cartellino rosso per Brogi M. che reagisce ad un fallo subito. Nel secondo tempo è ancora la compagine casalinga a fare bene; Buti su calcio di punizione trova la porta, respinge Gemignani, ma Galluzzo si trova nel posto giusto al momento giusto, e trova la doppietta. Sul finale di gara, Galingani trova la sostituzione per infortunio, entra Fabris M. all'esordio e fa molto bene.
CALCIATORI PIU': Fabris M. (Geotermica).
GEOTERMICA: Galingani, Trombetti, Brogi M., Costagli, Fazio, Buti, Vila, Oldoli, Balestri, Brogi E., Galluzzo D. A disp.: Fabris M., Fabris A., Giorgi, Salvatici, Bianchi, Berti. All.: Nocchi.<br >LATIGNANO: Gemignani, Biestro, Minetti, Lotti, Falaschi, Iacoponi, Marconcini, Vicard, Ascani, Mustafa, Cerrai, Bellino, Conti, Bagelli, Morani, Skerma, Pancamo. All.: Bernini.<br >
RETI: 2 Galluzzo, Oldoli.
La Geotermica conquista i tre punti oggi contro il Latignano, in una gara impostata molto sul lato fisico. La Geotermica può ritenersi molto soddisfatta della gara giocata, anche in dieci riesce a dimostrare la sua superiorità e a conquistare tre reti. Mister Nocchi è orgoglioso dei suoi che dopo cinque gare mantengono il record di imbattibilità. La prima rete della gara vede protagonista Galluzzo che, sugli sviluppi di una triangolazione con Brogi E., trova il sette con un tiro in diagonale. Oldoli raddoppia poco dopo con un tiro da fuori area. Nel frattempo l'arbitro estrae il cartellino rosso per Brogi M. che reagisce ad un fallo subito. Nel secondo tempo è ancora la compagine casalinga a fare bene; Buti su calcio di punizione trova la porta, respinge Gemignani, ma Galluzzo si trova nel posto giusto al momento giusto, e trova la doppietta. Sul finale di gara, Galingani trova la sostituzione per infortunio, entra Fabris M. all'esordio e fa molto bene.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fabris M. (Geotermica).</b>