- Allievi B GIR.B
-
Valdarno F.C.
-
1 - 0
-
San Giovanni V.
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Cardi, Bernini, Bongini, Pino, Butali, Sulejmani, Della Gatta, Serni, ristori. A disp.: Babi, Ferraro, Faellini, Franci, Casucci, Sottili, Sestini. All.: Giorgi.
SANGIOVANNI VALDARNO: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Pelliccia, Fingalli, Pisano, Conte, Ciutini. A disp.: Scarabella, Autiero, Iovinella, Begaj, Pioni, Moretti, Vintici. All.: Cosaro.
RETE: 20' Bernini.
Il Valdarno vince il derby con Sangiovanni e resta in vetta alla classifica. La gara è molto tattica e poco spettacolare: la posta in palio è alta e nessuna delle due squadre vuole perdere. Nel primo quarto d'ora sono gli ospiti a impostare la partita. Nel loro momento migliore, però, subiscono il gol del Valdarno con Bernini, su punizione. Sbloccato il risultato, i locali prendono le redini del gioco e Bernini, di testa, sfiora il raddoppio. Il Valdarno è spesso impreciso nell'ultimo passaggio e così non riesce a trovare il gol del raddoppio. Nella ripresa la squadra di Giorgi riparte bene ma davanti resta poco incisivo: il pallonetto di Sestini esce di poco, Serni dopo aver dribblato due avversari conclude in porta con un tiro basso e di facile presa per il portiere avversario. La capolista, comunque, riesce a tenere sempre a debita distanza gli attaccanti del Sangiovanni e alla fine si aggiudica il terzo scontro diretto casalingo.
Calciatoripiù: Sulejmani, Carnevale (Valdarno).
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Cardi, Bernini, Bongini, Pino, Butali, Sulejmani, Della Gatta, Serni, ristori. A disp.: Babi, Ferraro, Faellini, Franci, Casucci, Sottili, Sestini. All.: Giorgi.<br >SANGIOVANNI VALDARNO: Alterini, De Cristoforo, Corsi, Vannini, Agnoletti, Grifoni, Pelliccia, Fingalli, Pisano, Conte, Ciutini. A disp.: Scarabella, Autiero, Iovinella, Begaj, Pioni, Moretti, Vintici. All.: Cosaro.<br >
RETE: 20' Bernini.
Il Valdarno vince il derby con Sangiovanni e resta in vetta alla classifica. La gara è molto tattica e poco spettacolare: la posta in palio è alta e nessuna delle due squadre vuole perdere. Nel primo quarto d'ora sono gli ospiti a impostare la partita. Nel loro momento migliore, però, subiscono il gol del Valdarno con Bernini, su punizione. Sbloccato il risultato, i locali prendono le redini del gioco e Bernini, di testa, sfiora il raddoppio. Il Valdarno è spesso impreciso nell'ultimo passaggio e così non riesce a trovare il gol del raddoppio. Nella ripresa la squadra di Giorgi riparte bene ma davanti resta poco incisivo: il pallonetto di Sestini esce di poco, Serni dopo aver dribblato due avversari conclude in porta con un tiro basso e di facile presa per il portiere avversario. La capolista, comunque, riesce a tenere sempre a debita distanza gli attaccanti del Sangiovanni e alla fine si aggiudica il terzo scontro diretto casalingo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sulejmani, Carnevale</b> (Valdarno).