- Pulcini 2 Fase GIR.B
-
Figline
-
0 - 5
-
Affrico
FIGLINE: Formazione non pervenuta.
AFFRICO: Locatelli, Cavallo, Balzani, Conti, Palli, Grattarola, Caponi, Rocchini, Rotolo, Spagnuolo, Agostini, Grandi, Piccioli. All.: Marco Galastri.
RETI: Grattarola (2), Rotolo, Agostini, Cavallo.
Inizia nel migliore dei modi l'avventura dei ragazzi dell'Affrico nel nuovo campionato, così come quella del nuovo allenatore biancoceleste Marco Galastri alla guida del '98. I ragazzi ospiti destano un'ottima impressione per quanto riguarda il gioco espresso nel corso dei tre tempi, anche se gli applausi vanno anche ai bravi padroni di casa. Se il risultato non conta niente per alcuno in queste categoria, il discorso vale doppiamente per loro che, pur se di un anno più piccoli, lottano con bravura contro avversari più grandi. Le due formazioni danno vita ad un incontro sicuramente ben giocato, ricco di spunti interessanti da ambo le parti. Per la cronaca gli ospiti vanno in goal 5 volte, con Rotolo, Agostini, Cavallo e Grattarola, autore quest'ultimo di una doppietta. CALCIATORIPIU': Applausi per tutti quindi nel pomeriggio di sabato, ma una nota di merito particolare va a Cavallo e Grattarola fra gli ospiti.
FIGLINE: Formazione non pervenuta.
<br >AFFRICO: Locatelli, Cavallo, Balzani, Conti, Palli, Grattarola, Caponi, Rocchini, Rotolo, Spagnuolo, Agostini, Grandi, Piccioli. All.: Marco Galastri.
<br >
RETI: Grattarola (2), Rotolo, Agostini, Cavallo.
Inizia nel migliore dei modi l'avventura dei ragazzi dell'Affrico nel nuovo campionato, così come quella del nuovo allenatore biancoceleste Marco Galastri alla guida del '98. I ragazzi ospiti destano un'ottima impressione per quanto riguarda il gioco espresso nel corso dei tre tempi, anche se gli applausi vanno anche ai bravi padroni di casa. Se il risultato non conta niente per alcuno in queste categoria, il discorso vale doppiamente per loro che, pur se di un anno più piccoli, lottano con bravura contro avversari più grandi. Le due formazioni danno vita ad un incontro sicuramente ben giocato, ricco di spunti interessanti da ambo le parti. Per la cronaca gli ospiti vanno in goal 5 volte, con Rotolo, Agostini, Cavallo e Grattarola, autore quest'ultimo di una doppietta. <b>CALCIATORIPIU':</b> Applausi per tutti quindi nel pomeriggio di sabato, ma una nota di merito particolare va a <b>Cavallo</b> e <b>Grattarola</b> fra gli ospiti.