- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Floria 2000
-
2 - 0
- Incisa
FCG FLORIA 2000: Marilli, Giuliacci, Olmi, De Simone, Praticò, Conte, Rossi, Lodi D., Lodi M., Khodim, Consumi. All.: Raddi.
INCISA: Bevilacqua, Burchi, Capanni, Coniglio, Ferrati, Guerrini, Kurti, Magherini, Martini, Prosperi. All.: Failli.
RETI: 13' De Simone, 48' Praticò.
La Floria supera l'Incisa al termine di una partita tirata, non bellissima ma comunque interessante. I padroni di casa hanno meritato la vittoria soprattutto per i due goal realizzati, mentre l'Incisa nonostante abbia costruito tanto non è riuscito ad andare in goal. Nel primo tempo i locali sbloccano il risultato con De Simone che da buona posizione non perdona; l'Incisa prova a reagire ma impatta sull'attenta difesa di casa che non lascia spazi agli avversari. Nella seconda frazione regna l'equilibrio, anche se gli ospiti sembrano poter pareggiare. È solo un'impressione perché nel terzo tempo la Floria riprende il controllo del gioco andando in goal con Praticò che raddoppia e mette al sicuri il risultato. Nei minuti finali gli ospiti attaccano ma non succede più nulla.
Calciatoripiù: Praticò 7: segna e fa segna re il compagno di squadra. Indispensabile per gli equilibri dei suoi. Magherini 6,5: prova a far salire la squadra, non butta mai via la palla, ci crede fino alla fine.
FCG FLORIA 2000: Marilli, Giuliacci, Olmi, De Simone, Praticò, Conte, Rossi, Lodi D., Lodi M., Khodim, Consumi. All.: Raddi.
<br >INCISA: Bevilacqua, Burchi, Capanni, Coniglio, Ferrati, Guerrini, Kurti, Magherini, Martini, Prosperi. All.: Failli.
<br >
RETI: 13' De Simone, 48' Praticò.
La Floria supera l'Incisa al termine di una partita tirata, non bellissima ma comunque interessante. I padroni di casa hanno meritato la vittoria soprattutto per i due goal realizzati, mentre l'Incisa nonostante abbia costruito tanto non è riuscito ad andare in goal. Nel primo tempo i locali sbloccano il risultato con De Simone che da buona posizione non perdona; l'Incisa prova a reagire ma impatta sull'attenta difesa di casa che non lascia spazi agli avversari. Nella seconda frazione regna l'equilibrio, anche se gli ospiti sembrano poter pareggiare. È solo un'impressione perché nel terzo tempo la Floria riprende il controllo del gioco andando in goal con Praticò che raddoppia e mette al sicuri il risultato. Nei minuti finali gli ospiti attaccano ma non succede più nulla. <b>
Calciatoripiù: Praticò 7:</b> segna e fa segna re il compagno di squadra. Indispensabile per gli equilibri dei suoi. <b>Magherini 6,5:</b> prova a far salire la squadra, non butta mai via la palla, ci crede fino alla fine.