- Allievi Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
4 - 1
- Limite e Capraia
SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Corbo, Cigna, Gabbiani, Cicatelli, Valcelli, Chiari, Tani, Meja, Maffia. A disp.: Vecci, Pieraccioni, Viti, Di Bella, Grossi, Ciampi, Ducci. All.: Alessandro Rossi.
LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Brogioni, Prosperi, Coradeschi, Marcucci, Lupi, Lariveira, Belli, Salvaggio, Niara, Vittiglio. A disp.: Sprona, Viglietti. All.: Marcello Belli.
RETI: 2 Maffia, 2 Meja, Lariveira.
NOTE: Espulso Cigna.
Con i due gol di Maffia e gli altrettanti di Meja, il Sesto Calcio stende il Limite e Capraia e torna al successo. I gialloblu di casa chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Maffia, entrambe arrivate su azione. Il risultato è quasi in cassaforte ma il Sesto Calcio resta in dieci per l'espulsione di Cigna per una fallo di reazione. Gli ospiti provano ad approfittare della superiorità numerica e all'inizio della ripresa accorciano le distanze. La partita si riapre ma solo per pochi minuti, visto che il Sesto Calcio guadagna un calcio di rigore. Sul dischetto va Meja che non sbaglia. Poco dopo l'attaccante gialloblu concede il bis su azione.
Calciatoripiù: Meja, Maffia (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Corbo, Cigna, Gabbiani, Cicatelli, Valcelli, Chiari, Tani, Meja, Maffia. A disp.: Vecci, Pieraccioni, Viti, Di Bella, Grossi, Ciampi, Ducci. All.: Alessandro Rossi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Cioni, Brogioni, Prosperi, Coradeschi, Marcucci, Lupi, Lariveira, Belli, Salvaggio, Niara, Vittiglio. A disp.: Sprona, Viglietti. All.: Marcello Belli.<br >
RETI: 2 Maffia, 2 Meja, Lariveira.<br >NOTE: Espulso Cigna.
Con i due gol di Maffia e gli altrettanti di Meja, il Sesto Calcio stende il Limite e Capraia e torna al successo. I gialloblu di casa chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Maffia, entrambe arrivate su azione. Il risultato è quasi in cassaforte ma il Sesto Calcio resta in dieci per l'espulsione di Cigna per una fallo di reazione. Gli ospiti provano ad approfittare della superiorità numerica e all'inizio della ripresa accorciano le distanze. La partita si riapre ma solo per pochi minuti, visto che il Sesto Calcio guadagna un calcio di rigore. Sul dischetto va Meja che non sbaglia. Poco dopo l'attaccante gialloblu concede il bis su azione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Meja, Maffia</b> (Sesto Calcio).