- Giovanissimi B GIR.B
- Audace Galluzzo
-
1 - 1
- Sancat
AUD.GALLUZZO: Toppi, Betti Lorenzo, Cecchi, Fantoni, Vudiadin, Di Maggio, Lorini, Matteini, Benedetti, Tucci, Klaris. A disp.: Spolverini, Marini, Betti Tommaso, Pieri, Casini. All.: Luca Terzini.
SANCAT: Cecchi, Pinnacarta, Caroppo, Ieri, De Iasio, Ferrini, Baiocchi, Amerini, Ceccato, Norfini, Rubechini. A disp.: Magliulo, Poli, Grazzini, Ghetti, Casetti, Meriggioli. All.: Duccio Righetti.
RETI: 15' Ceccato, 22' Tucci.
Finisce in parità la sfida tra Audace Galluzzo e Sancat, decisa dalle reti di Ceccato e Tucci che permettono alle due squadre di spartirsi la posto in palio. A partire meglio è la squadra ospite che, dopo un quarto d'ora, trova la rete del sorpasso. Il goal è realizzato da Ceccato che, sfruttando una bella palla filtrante, si presenta davanti a Toppi e, con un pallonetto preciso, lo batte sbloccando il match. La Sancat capisce di essere in un momento positivo e, pochi minuti dopo, sfiora il raddoppio con il solito Ceccato, impreciso nella conclusione in diagonale che finisce sul fondo. Il Galluzzo però non ci sta ed al 22' trova il pareggio con Tucci. Il numero dieci della compagine casalinga infatti riceve palla in area e, di prima intenzione, calcia verso la porta difesa da Cecchi che si trova costretto a guardare la sfera varcare la linea di porta. Trovato il pareggio la squadra di casa alza il proprio baricentro alla ricerca del goal che potrebbe ribaltare le sorti del match, ma l'ultima chance del primo tempo è costruita dal solito Ceccato che, arrivato davanti al portiere, calcia verso la porta trovando uno strepitoso intervento di Toppi che devia in corner. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1 a 1 ed al rientro le due squadre cominciano a coprirsi per paura di subire il goal del sorpasso. La prima occasione del secondo tempo capita al Galluzzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la sfera, dopo varie deviazioni, finisce sulla traversa per poi essere spazzata via dalla difesa ospite. La squadra del tecnico Righetti prova a tornare sui livelli di inizio partita e, nella parte finale del match, sfiora per ben due volte il goal. La prima occasione capita sui piedi di Ferrini, la cui conclusione viene ben addomesticata da Toppi, mentre la seconda è creata dal neo entrato Casetti che non inquadra lo specchio della porta da ottima posizione, stabilendo il risultato definitivo sull' 1 a 1.
Calciatoripiù: L'Audace Galluzzo ha disputato una partita intelligente soprattutto in fase difensiva, organizzandosi per colpire in contropiede. Da segnalare la prestazioni di Betti Lorenzo. Alla Sancat è mancato solamente un pizzico di precisione in più sottoporta e magari ora sarebbero a festeggiare i tre punti. Nella compagine di mister Righetti da evidenziare la partita di Ceccato, sempre al centro della manovra.
AUD.GALLUZZO: Toppi, Betti Lorenzo, Cecchi, Fantoni, Vudiadin, Di Maggio, Lorini, Matteini, Benedetti, Tucci, Klaris. A disp.: Spolverini, Marini, Betti Tommaso, Pieri, Casini. All.: Luca Terzini.<br >SANCAT: Cecchi, Pinnacarta, Caroppo, Ieri, De Iasio, Ferrini, Baiocchi, Amerini, Ceccato, Norfini, Rubechini. A disp.: Magliulo, Poli, Grazzini, Ghetti, Casetti, Meriggioli. All.: Duccio Righetti.<br >
RETI: 15' Ceccato, 22' Tucci.
Finisce in parità la sfida tra Audace Galluzzo e Sancat, decisa dalle reti di Ceccato e Tucci che permettono alle due squadre di spartirsi la posto in palio. A partire meglio è la squadra ospite che, dopo un quarto d'ora, trova la rete del sorpasso. Il goal è realizzato da Ceccato che, sfruttando una bella palla filtrante, si presenta davanti a Toppi e, con un pallonetto preciso, lo batte sbloccando il match. La Sancat capisce di essere in un momento positivo e, pochi minuti dopo, sfiora il raddoppio con il solito Ceccato, impreciso nella conclusione in diagonale che finisce sul fondo. Il Galluzzo però non ci sta ed al 22' trova il pareggio con Tucci. Il numero dieci della compagine casalinga infatti riceve palla in area e, di prima intenzione, calcia verso la porta difesa da Cecchi che si trova costretto a guardare la sfera varcare la linea di porta. Trovato il pareggio la squadra di casa alza il proprio baricentro alla ricerca del goal che potrebbe ribaltare le sorti del match, ma l'ultima chance del primo tempo è costruita dal solito Ceccato che, arrivato davanti al portiere, calcia verso la porta trovando uno strepitoso intervento di Toppi che devia in corner. La prima frazione si conclude così sul risultato di 1 a 1 ed al rientro le due squadre cominciano a coprirsi per paura di subire il goal del sorpasso. La prima occasione del secondo tempo capita al Galluzzo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la sfera, dopo varie deviazioni, finisce sulla traversa per poi essere spazzata via dalla difesa ospite. La squadra del tecnico Righetti prova a tornare sui livelli di inizio partita e, nella parte finale del match, sfiora per ben due volte il goal. La prima occasione capita sui piedi di Ferrini, la cui conclusione viene ben addomesticata da Toppi, mentre la seconda è creata dal neo entrato Casetti che non inquadra lo specchio della porta da ottima posizione, stabilendo il risultato definitivo sull' 1 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: L'Audace Galluzzo ha disputato una partita intelligente soprattutto in fase difensiva, organizzandosi per colpire in contropiede. Da segnalare la prestazioni di <b>Betti Lorenzo</b>. Alla Sancat è mancato solamente un pizzico di precisione in più sottoporta e magari ora sarebbero a festeggiare i tre punti. Nella compagine di mister Righetti da evidenziare la partita di <b>Ceccato</b>, sempre al centro della manovra.