- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
1 - 3
- Audace Galluzzo
RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Toti, Salvagnini, Galletti, Viti, Sormani, Addari, Degli Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp.: Pesci, Pasqua, Gogo, Fusco, Zappelli, Anas, Raid. All.: Luciano Cioni.
AUDACE GALLUZZO: Toppi, Betti L., Spolverini, Di Maggio, Fantoni, Checchi, Tucci, Matteini, Benedetti, Lorini, Gjeloshi. A disp.: Bartalucci, Betti T., Bujhadin, Casini , Pieri. All.: Luca Terzini.
RETI: Nidi, 2 Benedetti, Lorini.
Importante successo esterno per l'Audace Galluzzo, che supera in trasferta la Rignanese per 3-1. A partire meglio sono però i padroni di casa, che passano subito in vantaggio con un magistrale calcio di punizione dal limite di Nidi. L'avvio ottimo della Rignanese mette in difficoltà il Galluzzo, che poco dopo rischia di subire il 2-0 ma Mannucci, da ottima posizione, grazia Toppi. Si riaffaccia allora in avanti il Galluzzo, che però non riesce a rendersi più di tanto pericoloso in area Rignanese. I padroni di casa riescono a portarsi negli spogliatoi in vantaggio per 1-0. La ripresa, però, è completamente di marca Galluzzo, con gli ospiti che, poco dopo il rientro in campo, firmano il gol del pareggio, grazie ad un perfetto calcio di punizione di Benedetti, che da posizione defilata, scavalca la barriera locale e insacca la sfera alle spalle dell'incolpevole Boccherini. Insistono gli ospiti che, a metà ripresa, vanno in vantaggio con Lorini che, su un batti e ribatti in area, è il più lesto di tutti a trovare la zampata e a depositare il pallone in rete. Nel finale il Galluzzo trova anche il gol della tranquillità, sempre grazie a Benedetti (doppietta per lui) che finalizza di interno destro una pregevole azione corale. Finisce quindi 3-1 per il Galluzzo il match di Rignano.
Calciatoripiù: Buona prestazione comunque per la Rignanese. Ottime prestazioni di Gjeloshi, Matteini e Fantoni.
RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Toti, Salvagnini, Galletti, Viti, Sormani, Addari, Degli Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp.: Pesci, Pasqua, Gogo, Fusco, Zappelli, Anas, Raid. All.: Luciano Cioni.<br >AUDACE GALLUZZO: Toppi, Betti L., Spolverini, Di Maggio, Fantoni, Checchi, Tucci, Matteini, Benedetti, Lorini, Gjeloshi. A disp.: Bartalucci, Betti T., Bujhadin, Casini , Pieri. All.: Luca Terzini.<br >
RETI: Nidi, 2 Benedetti, Lorini.
Importante successo esterno per l'Audace Galluzzo, che supera in trasferta la Rignanese per 3-1. A partire meglio sono però i padroni di casa, che passano subito in vantaggio con un magistrale calcio di punizione dal limite di Nidi. L'avvio ottimo della Rignanese mette in difficoltà il Galluzzo, che poco dopo rischia di subire il 2-0 ma Mannucci, da ottima posizione, grazia Toppi. Si riaffaccia allora in avanti il Galluzzo, che però non riesce a rendersi più di tanto pericoloso in area Rignanese. I padroni di casa riescono a portarsi negli spogliatoi in vantaggio per 1-0. La ripresa, però, è completamente di marca Galluzzo, con gli ospiti che, poco dopo il rientro in campo, firmano il gol del pareggio, grazie ad un perfetto calcio di punizione di Benedetti, che da posizione defilata, scavalca la barriera locale e insacca la sfera alle spalle dell'incolpevole Boccherini. Insistono gli ospiti che, a metà ripresa, vanno in vantaggio con Lorini che, su un batti e ribatti in area, è il più lesto di tutti a trovare la zampata e a depositare il pallone in rete. Nel finale il Galluzzo trova anche il gol della tranquillità, sempre grazie a Benedetti (doppietta per lui) che finalizza di interno destro una pregevole azione corale. Finisce quindi 3-1 per il Galluzzo il match di Rignano. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona prestazione comunque per la Rignanese. Ottime prestazioni di <b>Gjeloshi</b>, <b>Matteini </b>e <b>Fantoni</b>.